Cammina+per+le+strade+piangendo%3A+bambino+non+si+d%C3%A0+pace+per+l%26%238217%3Baccaduto+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/bambino-lacrime-cercando-cane-smarrito-video/137401/amp/
Categoria News

Cammina per le strade piangendo: bambino non si dà pace per l’accaduto – VIDEO

Un bambino camminava per strada piangendo e con un cartello in mano: cercava di ritrovare il suo cane smarrito

Bambino vaga per le strade in lacrime cercando il cane smarrito (Foto Facebook)

Per giorni un bambino è stato visto mentre vagava per strada con le lacrime agli occhi e il cuore a pezzi. Il ragazzino avanzava con un cartello in mano in cui vi era un appello, lo scopo del suo vagabondare.

Jonathan era in cerca di qualcuno. Un essere per lui a dir poco speciale, qualcuno con cui era cresciuto e con cui aveva condiviso tutti i momenti importanti. Qualcuno che aveva perso e voleva assolutamente ritrovare: il suo fedele compagno a quattro zampe, Ryder.

Il bambino non si dava pace per l’accaduto, così per giorni ha camminato in lungo e in largo, piangendo, in cerca del suo cane smarrito.

Bambino piange per strada cercando il suo cane smarrito: la sua foto smuove il popolo dei social

Ryder, il cane smarrito (Foto Facebook)

Questa commovente vicenda è accaduta a San Luis de Potosi, uno stato del Messico, circa due anni fa.
Durante una passeggiata, Ryder, un incrocio tra un bichon e un maltese, si è allontanato, sfuggendo al campo visivo dei suoi padroni e non ha fatto più ritorno a casa.

Alla notizia che il suo compagno a quattro zampe era scomparso, il suo padroncino è scoppiato in un pianto inconsolabile. Ryder era entrato a far parte della sua famiglia quando il cucciolo aveva appena due mesi e d’improvviso di lui non vi era alcuna traccia.

L’idea che il cagnolino non sarebbe più tornato a casa ha gettato il ragazzino nello sconforto. Eppure, nonostante il dolore e la disperazione, Jonathan non ha accettato di rinunciare al suo pelosetto senza fare nulla per riaverlo con sé.

Così, con il cuore a pezzi e le lacrime agli occhi, il bambino ha iniziato a vagare per le strade cercando ad ogni costo di ritrovare il suo cane smarrito.

Potrebbe interessarti anche: Anziano cammina per la piazza piangendo: cerca il suo cane smarrito

Jonathan è stato avvistato, durante la sua ricerca, con in mano un cartello su cui era riportata la descrizione del cagnolino.

Qualcuno, commosso dallo sguardo triste e inconsolabile del ragazzino, ha cercato di aiutarlo: ha scattato una foto al bambino per pubblicarla sui social e coinvolgere il popolo del web nella ricerca di Ryder.

 

Potrebbe interessarti anche: Cane randagio compie un miracolo e fa parlare un bambino autistico (VIDEO)

In pochissimo tempo, l’immagine e la vicenda del bambino e del suo cagnolino smarrito è diventata virale. Il post pubblicato per riuscire a riportare a casa il pelosetto ha compiuto il miracolo sperato: dopo dieci giorni dalla sua scomparsa, il cane è stato trovato.

Così Ryder è tornato dalla sua famiglia, sano e salvo, e Jonathan ha potuto finalmente riabbracciarlo, sereno che il suo amato Fido è di nuovo con lui.

Antonio Pinto

Antonio Pinto

Piacere, mi chiamo Antonio, sono nato a Napoli e la creatività è da sempre parte di me. La natura ed il mondo animale sono state grande fonte d'ispirazione, non a caso, all'età di 6 anni scoprii il mio talento per il disegno proprio nel tentativo di raffigurare un cavallo. Possiedo una laurea triennale in Scienze Politiche ed una laurea Magistrale in Corporate Communication & Media. Da più di 6 anni lavoro come Social Media Manager, Graphic Designer, Content Creator e Videomaker. Faccio anche un buon caffè.

Published by
Antonio Pinto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

4 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

7 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

10 ore ago