Il bambino si mette a giocare con il suo gatto mentre è sulle scale e il tutto è stato ripreso. La clip ha fatto il giro del web – VIDEO.
Bambini e animali sono i protagonisti dei video più dolci che girano per i social network. Nella loro semplicità fanno sciogliere i cuori di milioni di utenti e così è capitato quando un filmato di un bambino che gioca a lanciare una palla speciale con un gatto seduto sulle scale. Talmente divertente e dolce che è diventato virale in poco tempo.
Sulla home dei vari social network sono una valanga i video di gatti che riescono a strappare un sorriso agli utenti. La clip che è diventata virale in questi ultimi giorni è riuscita nel suo intento e mostra un bambino che gioca a “palla” con un gatto appollaiato in cima alle scale. Originariamente è stato pubblicato su Instagram, ma poi come una macchia d’olio è comparso anche su Twitter.
Ti potrebbe interessare anche >>> Le telecamere del rifugio riprendono il terribile abbandono: tremendo – VIDEO
Infatti, il video ha catturato l’attenzione delle persone ed è diventato virale dopo essere stato ri-condiviso su Twitter. “Ci divertiamo insieme“, ha scritto un utente di Twitter condividendolo. La clip si apre mostrando un bambino in piedi sotto una rampa di scale che guarda verso l’alto. Ben presto diventa chiaro che sta guardando verso un gatto appollaiato in cima alle scale.
Ti potrebbe interessare anche >>> Catene pesantissime e altre crudeltà: cani usati per combattimenti clandestini – VIDEO
Per tutta la durata del video, il duo si posiziona nella propria postazione e gioca a palla usando un asciugamano. Da quando è stato condiviso, il video ha superato i 4.3 milioni di visualizzazioni e il numero sta rapidamente aumentando. Inoltre, la condivisione ha raccolto tonnellate di “mi piace”.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Gli utenti hanno anche postato vari commenti reagendo al video:
“Hahahaha“, ha scritto un utente di Twitter; “Carino“, ha commentato un altro; “Quel gatto è una leggenda“, ha condiviso un terzo; “Che genuino, mi fa sciogliere il cuore“, ha scritto un quarto; “È così carino“, ha espresso un quinto.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…