Bambino di 9 anni vende panini alla cannella per raccogliere i soldi per le operazioni di un povero gattino trovato vicino alla discarica.
Un dolcissimo felino era stato rinvenuto nei pressi di una discarica, il povero gatto aveva delle brute ferite che con il tempo si sarebbero aggravate, il piccolo aveva bisogno di cure e il bambino di 9 anni sentendo la notizia del povero gattino ha deciso che doveva assolutamente fare qualcosa per aiutarlo, così per raccogliere i soldi che servivano alla sua operazione ha iniziato a vendere online dei panini alla cannella facendo presente lo scopo della sua vendita con risultati eccezionali.
Un bimbo di nome Sutter Rowse di 9 anni è rimasto scioccato dalla storia del gattino trovato dalla Williams Lake SPCA vicino alla discarica di Chilcotin. Il gatto bisognoso di cure era stato trasferito presso Anahim Lake, a circa quattro ore a ovest di Williams Lake.
Durante la procedura di sterilizzazione del felino i veterinari si sono accorti di una grave ferita all’anca, la testa del femore del povero gatto era andata in necrosi e oltre ad un costoso intervento il gatto avrebbe dovuto affrontare anche la riabilitazione.
850 dollari per i panini alla cannella
Sentendo queste nuove e terrificanti notizie, il bambino che adora i gatti ha deciso che doveva fare assolutamente qualcosa per aiutare quel povero gatto e ha chiesto aiuto a sua madre che sentendo la motivazione della sua richiesta ha pubblicato un annuncio sui social.
Leslie la mamma di 9 anni ha infatti affermato : “Sono stata incoraggiata dal fatto che volesse fare qualcosa di così positivo” . L’iniziativa ha avuto un risvolto assolutamente positivo “Abbiamo accettato la sfida, non avendo idea di quanto velocemente sarebbe decollata e di quanti panini alla cannella avremmo effettivamente fatto quella settimana”.
Con l’iniziativa dei panini alla cannella fatti in casa la mamma e il bambino di 9 anni sono riusciti a raccogliere 850 Dollari che hanno devoluto all’associazione per le cure del gatto che nel frattempo è stato chiamato Hazel.
Mamma e figlio hanno portato i soldi preso l’associazione e hanno potuto visitare il gatto e questo ha fatto si che il bambino e anche la sua mamma si innamorassero dello strepitoso felino. “È solo il gatto più bello che abbia mai visto.”
Un gatto tutti per il bimbo di 9 anni
A quanto pare mamma e figlio si sono recati diverse volte a trovare il gatto finche la donna ha comunicato al figlio che Hazel aveva trovato un nuovo proprietario e che la loro sarebbe stata l’ultima visita presso il rifugio in cui era in cura. Ma il bambino molto furbo aveva già compreso che quel gatto sarebbe stato un membro della sua famiglia e infatti arrivato al rifugio hanno portato il gatto a casa con loro.
A quanto pare la signora Leslie era da sempre al corrente della volontà del figlio di avere un gatto e vedendo il suo impegno per aiutare Hazel confezionando panini alla cannella solo per far si che il felino potesse stare bene, la donna ha compreso che il bambino era veramente pronto per adottare il suo gatto.
La signora ha infatti deciso che Hazel sarebbe diventato uno dei membri della loro famigli e ha infatti asserito: “Sapevo solo quanto lo avrebbe reso felice di avere finalmente il suo gatto e così abbiamo fatto il grande passo come famiglia e ci siamo impegnati con Hazel”.
Il gatto si sta ancora riprendendo dagli interventi e la famiglia spera che Hazel “riacquisterà le capacità di salto e corsa complete entro i prossimi mesi”.
Da quando ha adottato il gatto il bambino di 9 anni si sta impegnando tantissimo per il suo benessere tanto da aver costruito una rampa per aiutare il gatti a salire più facilmente sul suo letto.