La reazione di un bambino quando scopre che i suoi genitori hanno adottato un cucciolo di cane: il video virale commuove gli utenti del web.
L’amore e il rispetto per gli altri esseri viventi sono valori che dovrebbero essere insegnati ai bambini sin da quando sono piccoli. Uno dei modi migliori per far imparare a un bambino a prendersi cura degli altri e a rispettarli è farlo crescere con un animale domestico. Lo sa bene la famiglia del piccolo Christian che poche settimane fa ha deciso di fargli un regalo davvero indimenticabile. La reazione del bambino alla vista del cagnolino appena adottato ha commosso tutti.
La madre di Christian, Laura Gómez, ha filmato l’espressione del suo bambino quando ha ricevuto il cucciolo, condividendo poi su TikTok le immagini che sono diventate in breve tempo virali.
Il video è stato caricato da Laura Gómez sul proprio profilo TikTok all’account social @laura danielita26, dedicato proprio, come si legge sul profilo, alla condivisione dei video che hanno per protagonisti «Christopher, Nachito & Canela». La famiglia, che vive a Bucaramanga (una città della Colombia capoluogo del dipartimento di Santander), è composta dai genitori, dal piccolo Christian, da una cagnolina nera di nome Canela adottata quando il bambino aveva tre anni, e dall’ultimo arrivato, il quattro zampe Nachito.
Il video condiviso su TikTok è diventato in breve tempo virale si intitola «El regalo de Navidad adelantado Adoptamos a nachito» (tradotto in italiano: «Il regalo di Natale anticipato: Adottiamo nachito»).
@lauradanielita26 El regalo de Navidad adelantado 😅🙈🙊 Adoptamos a nachito 🥰 #adoptanocompres #perritos #perritostiktokers #niñoyperrofeliz #teamohijomío😍 #perritofeliz #niño #niñospequeños ♬ sonido original – Laura Gómez
@lauradanielita26 Respuesta a @Esteff ♬ sonido original – Laura Gómez
@lauradanielita26 Respuesta a @mfcz_138 Nachito No es un cachorro , cumple@ 2 años en noviembre , está en exámenes médicos porque esta flaquito , tiene encias inflamdas , un manchita en un ojito y una hernia . Estamos esperando resultados para saber cómo está realmente y cómo tratarlo. Gracias a todos por preocuparse .🙏🏻 #nachito #perros #niñoyperritofeliz🥰 #bucaramanga ♬ My Cute Puppy – WavebeatsMusic
@lauradanielita26 Canela aun no aceta a nachito 🥺quien sabe como corregirla ? 😫😫😫😫#helpme #helpmeplease #ayuda #canela #perritos #perritostiktokers #nachito ♬ sonido original – natyta
Il filmato mostra la gioia del bambino quando scopre che i suoi genitori hanno adottato un cane dal manto marroncino. Il bimbo, alla vista del cucciolo, è scoppiato in lacrime per la commozione, esclamando che «è il giorno più bello della sua vita». La madre del piccolo ha voluto condividere sui social la felicità di suo figlio in un video che nel giro di poche ore ha ottenuto quasi sette milioni di visualizzazioni e più di un milione e mezzo di commenti. Gli utenti del web hanno lodato la reazione piena di affetto di Christian, che ha abbracciato entusiasta il cagnolino. Il cucciolo, dal canto suo, di è sdraiato a pancia all’aria sul cuscino del bimbo per godersi tutte le carezze e gli abbracci che gli venivano elargiti.
Laura Gómez ha spiegato nei successivi video condivisi su TikTok che il cagnolino Nachito è già stato rifiutato da tre famiglie e riportato sempre al rifugio per animali: «Da quando mio figlio ha visto Nachito si è innamorato, siamo la quarta famiglia per lui, vogliamo averlo per sempre». Il quattro zampe ha alcuni problemi di salute che non gli permettono di crescere bene tanto che anche se ha quasi due anni sembra ancora un cucciolo. Laura Gomez ha ricordato agli utenti del web che i cani non sono oggetti né giocattoli, devono essere trattati come membri della famiglia. La donna ha ricordato inoltre l’importanza di far crescere un bambino insieme a un cane e l’importanza di adottare un animale da un rifugio piuttosto che comprarlo in un negozio. (di Elisabetta Guglielmi)
B
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…