La bambina è stata ripresa dalle telecamere mentre si sveglia e si reca di notte presso la culla del cane per controllare se va tutto bene
Qualche tempo fa, la telecamera di sicurezza di un’abitazione ha ripreso una scena davvero speciale. L’episodio è stato poi condiviso sui social network della proprietaria di casa e il video ha guadagnato un incredibile successo di pubblico. La scena, a dir poco dolce e toccante, vede la figlia della padrona di casa mentre si avvicina di notte piano piano alla culla dove giace la cagnolona Maggie mentre si riposa dopo aver dato alla luce i suoi piccoli.
Bambina si sveglia per controllare di notte come sta il cane di famiglia che ha partorito da poco
Nel video possiamo infatti vedere una delle figlie della donna alzarsi di notte per controllare la neo-mamma. La piccola, di circa due anni, si avvicina piano piano alla culla dove la pelosa sta allattando i cuccioli. La bambina inizia a controllare se tutto sta andando bene e secondo i piani: la bimba poi accarezza la mamma e un cucciolo e dona molte attenzioni a tutti i cani presenti.
@kacielynn21 #goldenretriever #puppies #mydaughter #kidsanddogs #fypシ ♬ You Found Me – Instrumental Pop Songs
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trovato vicino alla strada in condizioni pessime – VIDEO
Il video si conclude con la bambina che stampa un bel bacio sulla testa del cane, la quale sembra apprezzare molto le attenzioni che ha ricevuto. Secondo quanto riportato dalla mamma della bambina, le due sono inseparabili e hanno creato un forte legame nel tempo.
Ti potrebbe interessare anche >>> In arrivo il caldo torrido: come tutelare il proprio cane
Tutto ciò si evince anche dal video in questione, dove, indubbiamente, la bambina dimostra tutto il suo amore per la pelosa e per i neonati. Le due “amichette” vivono insieme da molto tempo e la connessione che le lega è indissolubile e ferrea. Il video ha ottenuto oltre 16 milioni di visualizzazioni, milioni di like e migliaia di commenti.