La pazienza e l’amore che gli animali dimostrano nei confronti dei loro piccoli amici umani non ha veramente eguali a dimostrarlo un nuovo video che ha sciolto il cuore d tutti gli utenti che si sono trovati ad osservare il dolcissimo video di una bambina di soli 4 anni che si diverte a lavare il cane di famiglia.
Il video girato a Bangkok, in Thailandia riprende infatti un cane che pazientemente si siede in una bacinella molto piccola mentre la sua padroncina di soli 4 anni si diverte a fargli il bagno.
Il cane un dolcissimo Golden Retriever di nome Biscuit di sei anni soprannominato B si siede pazientemente nella bacinella mentre la bimba di nome Jamie lo coccola e prende un innaffiatore rosa per togliergli la schiuma dalla testa.
Il video dolcissimo fa notare quanto gli amici a quattro zampe possano essere pazienti e affettuosi con i bambini, e di come il rapporto tra cane e umano sia benefico anche nei più piccoli.
Dal video registrato dal padre della piccola si nota la cura e l’attenzione che la piccola sotto suggerimento del papà dimostra nel lavare il dolcissimo grande cucciolo che con calma e comprensione si fa fare tutto da quella piccolina.
L’uomo che ha ripreso il video si sente infatti dare le direttive alla piccola su come lavare il cane senza fargli del male “strofinarle prima il collo con il sapone “ “Puoi versarle dell’acqua, ma stai attenta ai suoi occhi”. Durante la procedura del risciacqua con l’innaffiatoio rosa l’uomo infatti interviene per far si che il sapone non finisca negli occhi del cagnolino.
Il video postato sui social ha riscosso un notevole successo facendo comprendere ancora una volta quanto gli animali siano preziosi per gli esseri umani e come insegnare sin da piccoli il rispetto e l’amore per gli animali possa rendere l’umanità un posto veramente migliore.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Loriana Lionetti
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…