Dal video condiviso su TikTok dalla sorella possiamo vedere quanto la bambina sia innamorata del cane soccorso
Il 13 aprile, Clara Motta, residente di Belo Horizonte, in Brasile, ha mostrato ai suoi seguaci sui social e agli utenti di TikTok quanto un animale domestico può fare nei confronti di un bambino. Il video pubblicato su TikTok è interamente incentrato sulla sorellina di Clara che sembrava intenzionata ad adottare un cagnolino che è stato salvato dal suo vicino di casa.
Il vicino, di nome Silvestre, ha trovato l’animale per strada e l’ha portato nella sua abitazione. L’uomo non si aspettava che la sua piccola vicina di casa sarebbe stata la prima a voler adottare il cane. “Sto piangendo, il cucciolo lo volevo tutto per me. Ho chiesto a Silvestre di lui e non me l’ha permesso e sono triste perché forse non lo rivedrò mai più. È molto carino, molto mansueto e molto tranquillo”, ha riferito la sorella di Clara in un audio su WhatsApp.
@claracmotta_ “ele é tão manso” 🤣🤣🤣#fypシ #cachorro #fyp #engraçado ♬ som original – Clara Motta
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane abbandonato sulla tangenziale: sul posto interviene la polizia
Insieme agli audio e ai messaggi, la bambina ha anche inviato delle foto del cucciolo immortalato mentre viene curato dopo essere stato salvato. In una delle immagini, il cane appare addirittura vestito con una giacca con cappuccio. Un nuovo video poi è stato pubblicato sempre sullo stesso account e mostra l’interazione del cucciolo con Clara; il cane è così felice di essere in un luogo sicuro e lontano dalle strade che corre verso l’autore del video per ricevere tanto affetto.
Ti potrebbe interessare anche >>> Boom di abbandoni dopo le adozioni: l’allarme viene lanciato nel cremonese
La clip ha ottenuto più di 130 mila visualizzazioni, 18,7 mila reactions e centinaia di commenti che chiedono aggiornamenti sulla possibile adozione. Ad oggi, a quanto pare, non ci sono novità su una possibile adozione o se la sorellina di Clara sia riuscita a convincere la famiglia ad adottarlo.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…