La bambina – dopo che il suo animale è stato dato per disperso e non avendo foto di esso – decide di disegnare a mano la “locandina” per denunciare la scomparsa
La bambina in questione si chiama Ana Romina, ha solamente 4 anni ed è diventata molto famosa sul web dopo aver perso la sua amata gallina. La bambina, non avendo foto del suo animale domestico che è stato disperso da tempo, ha deciso di disegnare con le proprie mani le “locandine” che poi ha appeso nei dintorni della sua abitazione per farsi aiutare a ritrovare la sua amichetta.
Secondo le informazioni riportate da El Heraldo de México con un post su Facebook, la bambina originaria di Pueblo Yaqui, nei pressi di Sonora, in Messico, ha pianto tantissimo e ci è rimasta molto male quando si è resa conto che la sua gallina non rispondeva più al suo richiamo e non c’era più, nemmeno all’esterno della sua abitazione. Così, dopo un po’ di tempo, la bambina ha deciso di reagire e di fare in modo che qualcuno potesse aiutarla nelle ricerche.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ritrovato dai proprietari dopo 3 mesi dopo un incidente
Non avendo delle foto della sua compagna di giochi, la bambina ha disegnato diverse illustrazioni del volatile e le ha appese sulla recinzione di casa sua e nei dintorni della sua abitazione. È stata poi la madre a condividere le immagini sui social network e a rivelare a tutti che le hanno addirittura regalato tre uccellini in gabbia perché Ana non fosse così triste per la perdita e in modo da affrontare il trauma.
Ti potrebbe interessare anche >>> Betty e la fuga dalle bombe in Ucraina: il cane ora si trova in Italia
Al momento non ci sono degli aggiornamenti sul tragico evento che ha colpito Ana Romina e la sua gallina. Speriamo che, molto presto, le due amichette possano riunirsi per stare ancora insieme e giocare come hanno sempre fatto durante le tantissime giornate che hanno passato insieme negli anni.
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…