I genitori di una bambina, allarmati da un silenzio sospetto, sono usciti a controllare e l’hanno trovata stesa a terra con i cani
La bambina protagonista di questa vicenda si chiama Annabell ed è una bimba molto fortunata. Oltre ad avere un padre e una madre molto premurosi, ha nella sua famiglia tre fedelissimi cagnolini che non la lasciano mai sola: Zaya, Neném e Tataia.
I cuccioli di famiglia sono inseparabili. La bambina trascorre ore intere a giocare con i suoi amici pelosetti nel cortile di casa, divertendosi e facendo un gran baccano insieme ai suoi compagni di avventure.
La bimba è cresciuta insieme alle sue sorelline a quattro zampe ed è fortemente legata a loro. La piccola sa essere estremamente amorevole e premurosa con i pet. Si comporta un po’ come una mamma, prendendosene cura, pettinandoli, e ogni mattina, appena sveglia, dando un bacio ad ognuno di loro.
I genitori di Annabell non potrebbero essere più felici di questa splendida amicizia tra la bambina e i suoi animali domestici, e ormai i suoni e le risate che accompagnano i loro giochi fanno parte della routine della giornate.
Fino a che un giorno, la coppia è stata allarmata da un silenzio anomalo: quel chiassoso rumore di passi, risate e allegria tipico dei loro giochi era sparito stranamente.
Come gli stessi genitori hanno raccontato, “era diventato tutto troppo silenzioso” e per questo, preoccupati, sono andati a controllare la situazione.
Quando sono usciti in cortile, la coppia si è trovata davanti ad un’inattesa scena. La bambina era stesa a terra con accanto i suoi cani.
Probabilmente dopo aver giocato freneticamente, presi dalla stanchezza, Annabell e i cagnolini hanno pensato bene di fare un riposino. Ma come anticipato, la cucciolata di famiglia fa tutto insieme.
Per cui la bimba non avrebbe mai accettato di andare a dormire nel suo letto e separarsi dai cani che si erano accucciati a terra. Così ha pensato di sdraiarsi a sua volta e addormentarsi accanto a loro.
Potrebbe interessarti anche: Bambina convinta che il cane abbia fame gli porta il cibo – VIDEO
“Mi ha fatto ridere. Quando sono arrivata lì era coperta di sabbia dalla testa ai piedi” – ha raccontato la mamma della bambina – “Cerchiamo di farle capire che non può fare certe cose che fanno i cuccioli”.
Ma per la bimba nulla è più prezioso di poter stare con i suoi cani. Probabilmente non sarà l’ultima volta che la piccola si sporcherà mani e ginocchia per giocare con i suoi fedeli compagni, camminando anche lei a quattro zampe.
Ma, come evidenzia la mamma di Annabell, un legame così profondo è semplicemente meraviglioso: “E’ incredibile vedere l’affetto e l’amore che ha per loro. Fanno parte della sua vita.”
M. L.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…