Baby%2C+adorabile+cagnetta+in+cerca+di+una+famiglia+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/baby-adorabile-cagnetta-cerca-famiglia-video/26184/amp/
News

Baby, adorabile cagnetta in cerca di una famiglia – VIDEO

(Facebook)

Durante il giorno, Baby è una cagnetta felice. Ottiene amore e affetto da persone che la adorano al Montgomery County Animal Services and Adoption Center di Derwood, nel Maryland. “Ha una piccola collezione di giocattoli nel suo allevamento e sarà lieta di mostrarteli se andrai lì per passare del tempo con lei”, ha detto Hannah Carl, l’amministratrice del rifugio. Ma di notte, quando il rifugio si calma, Baby inizia a piangere. Il suo lamento “è assolutamente straziante”, ha detto Carl, che ha girato un video dell’animale circa due settimane fa, pubblicandolo poi su Facebook. Era nel rifugio da circa una settimana. La storia della cagnetta è raccontata dal portale Today.com.

“Quando Baby ha iniziato a piangere, i nostri allevamenti di cani, che normalmente sono molto rumorosi, sono diventati molto silenziosi”, ha detto Carl. “Tutti gli altri cani hanno smesso di abbaiare, quindi si è sentito solo il suono dei gemiti di Baby”, ha aggiunto. La cagnetta ha 7 anni. Ha avuto una casa negli ultimi sei anni. Tutto è cambiato alla fine di novembre. “Il suo proprietario sentiva che non aveva più tempo per prendersi cura di Baby”, viene spiegato. Non era mancanza di affetto, ma di tempo: “Stava lavorando per lunghe ore e Baby era rimasto solo per più di 16 ore al giorno”.

Baby è buonissima e cerca casa

Baby è un buon cane. All’inizio può essere un po’ timida, ma Hannah Carl dice che “si scalda velocemente”. Poi ha ricordato: “Il suo proprietario ha detto che le piaceva abbaiare agli estranei, ma è chiaro che Baby considera una persona estranea solo per circa cinque secondi o fino a quando non iniziano a coccolarla”. La responsabile del rifugio spiega ancora: “Mi sono seduta con lei nel suo allevamento per un po’ oggi e lei mi ha posato la testa sulle ginocchia e mi è sembrata divertita mentre mi ascoltava e le accarezzavo la testa”.

Lo staff e i volontari fanno del loro meglio per aiutare la cagnetta ad adattarsi a questa nuova situazione. Quello che vogliono veramente è che venga adottata da una famiglia amorevole tutta sua. Hannah Carl ha concluso: “Spero che lei possa sperimentare ancora una volta l’amore e la felicità che merita”.

GUARDA VIDEO

GM

Gabriele

Published by
Gabriele

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

8 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

12 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

14 ore ago