Attraversa la strada tenendo il suo cane per la zampa

Attraversa la strada tenendo il suo cane per la zampa

Attraversa la strada tenendo il suo cane per la zampa, immagini che commuovono la rete

amore per i cani
Uomo attraversa la strada con il suo cane

All’indomani del video virale con un agente di polizia che salva un cane intrappolato in una rete ecco che sui social, rimbalza un altro video altrettanto commovente.

Immagini che ci ricordano quanta complicità si può creare tra un uomo e il proprio cane e come alcune persone rivolgono un’attenzione particolare al compagno a 4zampe, considerandolo a tutti gli effetti come un membro della famiglia.

Per fortuna non ci sono solo scene di crudeltà in rete ma anche testimonianze commoventi del legame uomo-cane.

Siamo in Nepal dove una giornalista americana Nathalie B. Compton è stata inviata sul posto per seguire a Katmandu il festival dei fiori.

Passeggiando per le strade, la giornalista ha assistito ad una scena davvero particolare.

Un uomo che per attraversare la strada, si fa dare la zampa dal suo cane.

“15 secondi sono stati sufficienti per rimanere immobili davanti alla vita. Gli animalisti apprezzeranno senza dubbio questo gesto che tende ad allevare il cane allo stesso livello dell’umano”. Ha commentato la giornalista, pubblicando il video su Twitter,.

Nell’arco di poche ore, il filmato è diventato virale, raccogliendo oltre 60mila condivisioni e 150mila interazioni.

“I 15 secondi più sorprendenti della mia vita”, ha poi commentato al sito The Dodo, la giornalista.

Ogni anno, in estate, il Nepal rende omaggio ai cani, con il festival di Kukur Tihar. Nella religione induista, il cane è il messaggero di Yama, il dio della morte. Durante la cerimonia, i cani ricevono una collana di fiori.

Ecco il video:

https://twitter.com/NatBCo/status/1101494721740976128?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1101494721740976128&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.woopets.fr%2Fchien%2Factualite%2Fvideo-il-traverse-la-rue-en-tenant-son-chien-par-la-patte%2F

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Gestione cookie