Attore+finge+di+stare+male%2C+cane+randagio+preoccupato+si+avvicina+per+consolarlo
amoreaquattrozampeit
/news/attore-finge-stare-male-un-cane-randagio-si-avvicina-per-consolarlo/82548/amp/
Categoria News

Attore finge di stare male, cane randagio preoccupato si avvicina per consolarlo

Un attore recita la parte di un uomo ferito, steso a terra, un cane randagio lo vede e, preoccupato, si avvicina per consolarlo

Il cane randagio si avvicina all’attore che finge di stare male (Screenshot Video)

L’innocenza e il cuore puro dei quattro zampe riescono sempre a sorprenderci, ogni volta.
Come il gesto dolce e sensibile di questo cane randagio che credendo che ci fosse una persona sofferente gli si è avvicinata per dargli conforto.

Potrebbe interessarti anche: Muore per cancro, il cane della sorella defunta la aiuta a superare il dolore

Il cane randagio conforta l’attore, il commovente video

L’attore finge di stare male (Screenshot Video)

Un fuori programma che ha lasciato tutti sorpresi e commossi. Una compagnia si stava esibendo, la scorsa domenica, in uno spettacolo teatrale per un evento in Turchia.
Durante la rappresentazione, una scena prevedeva che il personaggio interpretato dall’attore Numan Ertuğrul Uzunsoy fosse steso a terra, ferito.

Ovviamente il pubblico sapeva che si trattava solo di finzione, ma tra gli spettatori ce ne era uno che non era al corrente della realtà dei fatti e si è sul serio preoccupato per l’uomo che stava soffrendo.

Potrebbe interessarti anche: Perde la padrona, cane vaga per le strade con un cartello appeso al collo

Secondo il copione, il personaggio era caduto da cavallo e si era infortunato. L’uomo, ferito, era steso a terra e respirava a fatica. Ma mentre Uzunsoy continuava la sua interpretazione, la scena ha allarmato un cane randagio che passava di lì in quel momento e che ha reagito in un modo commovente.

Ecco il video della tenera e inattesa interruzione:

Quando il quattro zampe gli si è avvicinato, Uzunsoy non ha immediatamente capito cosa stesse accadendo. Credeva che fosse uno dei suoi collaboratori, ma poi ha sentito il calore del cucciolo sul viso.

Quando ha visto il cucciolo, l’attore non ha potuto fare altro che interrompere la performance e sorridere per il dolce gesto.
“Sono rimasto molto commosso. Era come un angelo che voleva aiutarmi. È stato un momento molto emozionante per me. Non me l’aspettavo.”

Gli spettatori sono rimasti toccati dall’inaspettata e dolce apparizione del pelosetto, anzi entusiasti della sua bontà d’animo hanno cominciato ad applaudire.
Dopo aver compiuto il suo gesto d’amore, il cane è uscito dalla scena, è rimasto per un po’ tra la folla e poi si è allontanato.

Uzunsoy, tuttavia, spera che questa dolce interruzione da parte del cagnolino non resti l’unica. Da allora infatti, toccato dal suo cuore puro, l’attore sta cercando il cane randagio con l’intento di aiutarlo a trovare una famiglia.

“Il giorno dopo sono andato a cercarlo nello stesso posto. Le persone mi hanno informato che rimane sempre nei paraggi. Continuerò a cercarlo finché non lo troverò”.

M. L.

Manuela Lucugnano

Laureata in ingegneria gestionale della logistica e della produzione e iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Tra le sue più grandi passioni ci sono: viaggiare, apprendere nuove cose, leggere libri e manga, e ovviamente gli animali. Scrivere per Amoreaquattrozampe le dà la possibilità di combinare la sua enorme curiosità con l’amore verso gli animali.

Published by
Manuela Lucugnano

Articoli recenti

  • Curiosita

Non tutti gli animali dormono e quando scoprirai di chi si tratta, non ci crederai

Anche se può apparire strano, alcuni animali non dormono: ecco quali sono le specie viventi…

20 minuti ago
  • Cani

Di che razza è il cane più pericoloso del mondo: esiste o l’aggressività viene da un errato addestramento?

Non sono tutti docili e giocherelloni? Esiste il cane più pericoloso del mondo e da…

3 ore ago
  • Curiosita

Che animale è Mortino del film Madagascar? Non lo indovinerai mai

Mortino non è un animale come tutti gli altri del film Madagascar, in realtà è…

6 ore ago