L’atterraggio del gatto, dopo essere caduto dal secondo piano, è diventato virale in tutto il web in quanto è troppo spettacolare.
I gatti sono animali molto curiosi a cui piace imbattersi in avventure strane e alquanto pericolose. Amano saltare di qua e di là, nascondersi in posti strani e finire in situazioni davvero esilaranti. Grazie a telecamere di sicurezza e video fatti dai propri genitori umani, il web è pieno di video divertenti e davvero singolari.
Dopo essere precipitato dal secondo piano il gatto fa un atterraggio spettacolare e unico
Una vicenda insolita e divertente si è svolta ad Istambul, precisamente nel distretto di Kağıthane e ha visto come protagonista un gatto e Faruk Altınay. L’uomo si era recato dal barbiere per la sua solita tagliata di capelli quando all’improvviso si è ritrovato con un gatto di 10 kg tra le gambe.
Mentre aspettava il suo turno seduto sul marciapiede, un gatto di 10 kg gli è improvvisamente caduto addosso dal secondo piano del palazzo. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza. Il gatto si chiama Firfir e attualmente risulta ancora scomparso. L’insolita vicenda è avvenuta difronte negozio di barbiere nel quartiere di Emniyet Evleri, nel distretto di Kağıthane. Visto che c’era fila, il cliente ha aspettato che toccasse a lui e mai avrebbe potuto immagine che piovessero gatti i 10 kg.
Faruk è rimasto scioccato per poco tempo e il cellulare che aveva in mano è caduto a terra, mentre lui ha riportato lievi escoriazioni alla spalla e al braccio. L’intera vicenda è stata ripresa dalla telecamera di sicurezza del barbiere. Dopo l’incidente, sfortunatamente il gatto non è riapparso, probabilmente ancora spaventato dalla vicenda, si sarà nascosto da qualche parte in attesa di ritornare a casa.
Fortunatamente non è un gatto di piccole dimensioni e non è nemmeno cucciolo, quindi i proprietari sperano di riuscire a trovarlo al più presto. Nel video pubblicato sui social, si vede proprio la scena dove il gatto precipita dal secondo piano e atterra sul ragazzo, che dallo shock getta il telefono a terra, mentre il felino scappa via spaventato. I proprietari sperano di ritrovarlo al più presto.