Aspetta+ogni+giorno+che+la+padrona+torni+da+scuola%2C+anche+se+ora+%C3%A8+all%26%238217%3Buniversit%C3%A0
amoreaquattrozampeit
/news/aspetta-ogni-giorno-che-la-padrona-torni-da-scuola/14018/amp/

Aspetta ogni giorno che la padrona torni da scuola, anche se ora è all’università

Un’immagine commovente che racconta la fedeltà di un cane e il legame che crea con una persona alla quale si affeziona. Si tratta di un dolce esemplare di nome Bo che è sempre stato al fianco della sua padroncina, una giovane studentessa che aspettava ogni giorno al rientro dalla scuola, mettendosi alla finestra di casa. A distanza di qualche anno, quella giovane ragazza è entrata in college e si è trasferita all’Università, lasciando il suo amato compagno a 4zampe a casa.

Ma Bo, ogni giorno, continua ad aspettarla alla finestra, osservando il passaggio del vecchio scuolabus, sperando di vedere scendere come prima dal mezzo la sua amica. L’immagine di Bo alla finestra è stata condivisa dalla giovane studentessa sul suo account twitter e ha ottenuto oltre 55 mila visualizzazioni e 21 mila condivisioni.

“Sono al college da un intero semestre ma il mio cane aspetta ancora di vedermi scendere dallo scuolabus”, ha scritto la giovane, commendando la fotografia diventata virale e ripresa da importanti testate anglofone.

Un cane fedele che non vuole mai separarsi dalla sua amica Carly: “Ogni volta che esco di casa, lui mi guarda sempre con un’espressione triste”, racconta la ragazza, ammettendo che a volte non riesce a fare a meno di portarlo con lei.

Il padre della ragazza ha scattato la fotografia per raccontare il modo in cui si comporta Bo quando la ragazza è all’università, aspettando il suo ritorno, sempre allo stesso orario. L’uomo ha poi inviato la fotografia alla figlia che l’ha condivisa su Twitter, scatenando un’ondata di commozione tra gli amanti degli animali che sanno cosa significa stare lontani dal loro amico a 4zampe e soprattutto cosa significa per il cane separarsi dal padrone.

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

3 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

7 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

9 ore ago