Asino+neonato+incontra+la+mamma+per+la+prima+volta%3A+la+reazione+%C3%A8+da+brividi
amoreaquattrozampeit
/news/asino-neonato-incontra-mamma-prima-volta/184935/amp/
News

Asino neonato incontra la mamma per la prima volta: la reazione è da brividi

Il cucciolo di asino neonato incontra per la prima volta la sua mamma e la sua reazione è dolcissima, quasi da non credere.

Famiglia (TikTok – @thermalandoaks)

L’arrivo di un bebè è sempre motivo di festeggiamenti in casa, sia che sia un bambino, un cucciolo di cane, un gattino o un piccolo asinello. Tutti i cuccioli di animali appena nati sono adorabili, ma questa volte non è un cagnolino o un minuscolo gattino che ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti, ma è un cucciolo di asino.

Il cucciolo di asino rapisce i cuori di milioni di utenti: l’attenzione è tutta per il neonato

I cuccioli di asino sono particolarmente adorabili quando vengono al mondo: nascono con gli occhi già aperti, completamente ricoperti di pelo e in grado di stare in piedi e camminare entro poche ore dalla nascita. L’account di TikTok @thermalandoaks ha postato un incredibile video dell’asinello appena nato e di cosa fa quando incontra la sua mamma per la prima volta.

Asino neonato (TikTok – @thermalandoaks)

L’account TikTok @thermalandoaks, condivide le avventure che vive ogni giorno all’interno della loro fattoria e quel giorno sono stati deliziati dalla nascita dell’asinello. L’asinello neonato è un piccolo batuffolo pieno di pelo che all’inizio fatica a reggersi in piedi e deve appoggiarsi all’amico umano prima di poter riuscire a camminare.

Nella stalla (TikTok – @thermalandoaks)

A sostenerlo c’è, ovviamente, anche la madre, la quale non lo lascia un solo istante. Il piccolo asinello è sollevato dalla sua presenza, ma ancora deve capire come poter affrontare quel mondo esterno. Tuttavia in questo periodo inizia a fare freddo e perciò il proprietario della fattoria porta neo mamma e piccolo all’interno della stalla, dove possono stare al caldo. In questo momento, si può vedere nella clip, accade qualcosa di inaspettato. Al cucciolo viene il singhiozzo e guarda la madre in cerca di conforto e una soluzione. È costretto a tenerselo, ma mentre lui è coricato, può contare sulla protezione della madre.

@thermalandoaks Newborn baby donkey! Better than any present under the tree 🤩❤️ #cute #cutebaby #babyanimals #babyanimalsoftiktok #babyanimalsvids #babydonk #babydonkeys #newborndonkey #homesteading #homesteadjourney #babysuprise #newbornanimal #suprise #barn #barnbaby #barnbabies ♬ Holly Jolly Christmas – Michael Bublé

La dolce neo mamma non lascia il fianco del proprio cucciolo nemmeno un istante, un legame madre e cucciolo davvero incredibile e straordinario che con il tempo non può fare altro che crescere. Gli asini vivono in media 30 anni, quindi hanno una lunga vita davanti a sé e se non si vuole perdere alcun aggiornamento basta seguire la loro pagina.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Pensava fosse malata e paga esorbitanti spese veterinarie per scoprire che il motivo per cui non la fa nella lettiera è…

Una donna paga 250 dollari perché il gatto urina fuori dalla lettiera ma la diagnosi…

4 ore ago
  • News

La pioggia continuava a scendere e lei non sapeva più come proteggerli, il suo pianto disperato fa riflettere

Una pioggia incessante scrosciava su una povera cagnolina che devastata continuava a piangere impotente contro…

7 ore ago
  • Gatti

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa?

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa? Andiamo alla scoperta delle ragioni che…

10 ore ago