Quando le rubano il suo piccolo la donna è distrutta, ma all’inatteso ritorno del suo asinello Moon ha una reazione struggente.
Il rapimento del suo piccolo asinello Moon ha fatto molto soffrire una donna che lo aveva appena accolto nella sua famiglia. Moon aveva da poco compiuto due mesi di vita quando è stata segnalata alle autorità locali la sua improvvisa scomparsa. Ma, dopo l’allontanamento contro la sua volontà, il piccolo è riuscito a ritrovare miracolosamente la via di casa e a riabbracciare la sua umana del cuore. La notizia ha riempito il cuore di gioia della donna e la clip del loro primo incontro è divenuta virale in rete.
Le rubano il suo piccolo: la reazione è struggente al ritorno dell’asinello Moon
A riportare la notizia sui social network ci ha pensato una condivisione di “Sky News” lo scorso 1 giugno. Una breve ma infinitamente toccante clip, che documenta il ricongiungimento di Moon e della sua migliore amica, avrebbe dato molta speranza a tutti coloro che si ritrovano a essere vittime di una simile ingiustizia.
In diretta dall’Hampshire, una meridionale contea dell’Inghilterra, la struggente vicenda di Moon e la gioiosa reazione della sua umana – felice di averlo finalmente ritrovato dopo 2 settimane dalla sua scomparsa – ha ricordato inoltre, ad alcuni utenti – e chissà forse per il suo carico emotivo – la vicenda di un altro asinello sopravvissuto in Romagna dopo aver trascorso intere giornate bloccato nel fango.
Dal simbolo della rinascita accostato a quest’ultimo esemplare scampato alle conseguenze del disastro ambientale abbattutosi nella penisola, si è passati alla somiglianza di Moon con l’asino romagnolo.
Il filmato di Moon e della sua amica umana è stato condiviso su Twitter con la seguente didascalia al post: “i proprietari di Moon ammettono di essere più che emozionati di veder riuniti il piccolo con la sua mamma“.
A baby donkey snatched from a farm in Hampshire has been found safe and well after more than two weeks ❤️
The owners of two-month-old Moon say they are “beyond thrilled” to reunite the baby with her mother.https://t.co/evBLSLma89 pic.twitter.com/d4fXRZfVcy
— Sky News (@SkyNews) June 1, 2023
Entrambe le coincidenze, riguardanti i due asinelli tratti in salvo – seppur per ragioni diverse – hanno guidato i rispettivi umani di riferimento a confrontarsi con un inaspettato ma sicuramente meritato un lieto fine. Sembra che Moon sia stato rubato mentre si trovava all’interno dal campo di una fattoria a conduzione familiare gestita in collaborazione con l’Ark Animals Miller.