Arteteca+ha+bisogno+di+aiuto%3A+chi+di+voi+%C3%A8+disposto+a+darglielo%3F
amoreaquattrozampeit
/news/arteteca-adozione-angelidipasquale/15726/amp/
Categoria News e storie

Arteteca ha bisogno di aiuto: chi di voi è disposto a darglielo?

Arteteca – FOTO: gliangelidipasquale.blogspot.it

L’associazione “Gli Angeli di Pasquale” è diventata famosa tra gli amanti degli animali per il suo disinteressato aiuto che offre da anni a tanti cani trovatelli e non solo. Adesso tra gli ultimi cuccioloni che necessitano di aiuto e che hanno trovato riparo lì, c’è Arteteca: si tratta di un cane di tre anni di età che ha purtroppo qualche problema di salute ma due occhi in grado di far dimenticare tutto il male.

Necessita solamente di una alimentazione corretta, senza “sgarrare” eccessivamente, e di essere visitato periodicamente da un veterinario. Purtroppo nel canile Arteteca non sembra a suo agio, tanto da mangiare poco e soltanto quando davvero non resiste più alla fame. Per il resto se ne sta maliconicamente in disparte, per il dispiacere di tutti i volontari della struttura.

E gli stessi volontari fanno sapere: “Non giratevi dall’altra parte, immaginatelo su un morbido cuscino, nel caldo tepore di una casa d’inverno e al fresco d’estate, amato e coccolato. Per lui tutto questo vale quanto la sua vita. In altro modo non vuole vivere”. Arteteca si trova lì da quando aveva soltanto tre mesi, e adesso di tempo ne è passato.

Tutto intorno a lui cambia, diversi altri cuccioli che hanno la fortuna di essere più giovani stanno andando via, mentre per lui le cose continuano ad andare come sempre. Gli farebbe bene conoscere un ambiente più intimo e riparato, dove poter ricevere coccole e tanto cibo, e dormire su un comodo giaciglio. Se scatterà la scintilla con qualcuno, Arteteca sarà dotato di microchip e vaccinato.

Ecco di seguito alcune informazioni utili per poter chiedere di lui agli Angeli di Pasquale. La speranza è che presto possa avvenire l’adozione, Arteteca ne ha davvero un gran bisogno. Così come molti altri cuccioli e cuccioloni ospitati nel canile.

Per informazioni e adozione:
Daniela 3926529443

Lorella 3395656171-
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Associazione Gli Angeli di Pasquale (Pagina Facebook)
ARTETECA FOTO
Antonio Papa

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • News e storie

Chihuahua online? Attenzione alla truffa! la storia di Kiwi, il Cane “a sorpresa”

Sempre più persone fanno i propri acquisti e le proprie ricerche online, anche nel mondo…

7 ore ago
  • Cani

L’ansia da separazione nel cane: cosa fare se Fido si sente solo

L'ansia da separazione nel cane: quando il distacco fa soffrire il tuo amico a quattro…

10 ore ago
  • Alimentazione Cani

Il cane può mangiare il fegato? Benefici e rischi a riguardo

Posso dare il fegato al cane? Ci sono dei rischi o è un alimento sicuro?…

12 ore ago