Non l’ha presa come tutti immaginavano, il video del piccolo maltese e del nuovo fratellino ha fatto il giro del web
In questo periodo natalizio, seppur la pratica di utilizzare un animale come regalo di natale sia sconsigliata, sono tanti i cuccioli che sono arrivati in casa per la gioia magari di un bambino, ma molto meno per quella di altri abitanti già presenti. Come l’arrivo un nuovo fratellino o una nuova sorellina in casa non è sempre ben accolto dal figlio fin ora “unico”, anche nei cani può succedere lo stesso ed è ciò che ha reso la famiglia in questione davvero famosa sul web. Quando è arrivato Clark, questo il nome del nuovo membro della famiglia, è arrivato in casa, il già presente Bruce non ne è stato molto felice, nonostante il piccolino cercasse a tutti i costi di ingraziarsi il suo fratellone, le gelosie sono così cominciate e ciò che è avvenuto dopo non poteva non intrattenere i tanti internauti che hanno visto e condiviso il video.
Alcune volte ai cane piace essere “figli unici” e questo è senza dubbio anche il caso di Bruce, un maltese che non ha gradito molto l’arrivo di un nuovo fratellino. Il piccolo Clark ha però visto in Bruce una figura amorevole e con il quale fare amicizia ad ogni costo, anche se l’animale non si è mostrato tanto convinto di intraprendere la relazione, arrivando a mostrare gelosia in un modo più umano che animale.
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
Vedere il piccolo Clark che corre insistentemente dietro Bruce, In cerca delle sue attenzioni, ha strappato un sorriso a tutti, ciò che ha lasciato però tutti di stucco è stato il modo di Bruce di tentare di nascondere i suoi giocattoli dalle grinfie del nuovo fratello. Come due bambini che si litigano il gioco i due cani non hanno fatto altro, con il grande che però non si è mostrato entusiasta di condividere.
Una scene decisamente esilarante e che dimostra ancora una volta come alcune volte non siamo per nulla diversi da alcuni animali. Senza dubbio però la tenacia del piccolo Clark sembra destinata ad aver la meglio e col passare dei giorni anche Bruce dovrà arrendersi al fatto di avere un nuovo fratello e nel dover giocare con lui, anche condividendo i giochi che prima erano tutti per lui. L’arrivo in casa di un nuovo cucciolo può essere un po’ snervante, questo è concesso, motivo per cui in generale si dovrebbe promuovere una conoscenza graduale che non faccia nascere gelosie o antipatie.
In questo caso però i due sembrano destinati a diventare buoni amici e sicuramente entro poco non potranno più fare a meno uno dell’altro, così come accade sempre anche tra fratelli. Intanto però il web non ha potuto che sorridere difronte al video, curiosi di scoprire cosa sia successo poi e se alla fine anche Clark sia riuscito a rubare un giocattolo al poco empatico Bruce.
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…