Una notizia rimbalzata sui media di tutto il mondo. Nello Yemen, un uomo è stato arrestato con l’accusa di essere un vampiro di cani. I media locali hanno riferito che, da settimane, i residenti di Al-Ḥudayda, un villaggio nell’Est del paese, avevano segnalato la presenza di uomo che rapiva i cuccioli dei quali beveva il sangue prima di ucciderli.
L’uomo è stato arrestato nell’ambito di un blitz in una casa, dove è stato trovato mentre stava bevendo il sangue di un cucciolo. Nonostante abbia cercato di scappare, le forze dell’ordine sono riuscite a bloccarlo e ad arrestarlo, grazie all’aiuto di alcuni residenti. Le autorità hanno riferito che l’uomo non è del posto e che parla una lingua straniera.
Adesso, l’uomo dovrà con molte probabilità affrontare un processo per crudeltà verso gli animali. Come ricorda il Daily Mail bere il sangue di animali vivi è un rito riconducibile a diverse culture indigene e tribali come gli Inuit, in Canada, Groenlandia e in Alaska, che bevono il sangue di foca.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…