Arrestato nello Yemen un uomo accusato di essere un vampiro di cani

Foto dell'autore

By lotta75

News

dogvampire

Una notizia rimbalzata sui media di tutto il mondo. Nello Yemen, un uomo è stato arrestato con l’accusa di essere un vampiro di cani. I media locali hanno riferito che, da settimane, i residenti di Al-Ḥudayda, un villaggio nell’Est del paese, avevano segnalato la presenza di uomo che rapiva i cuccioli dei quali beveva il sangue prima di ucciderli.

L’uomo è stato arrestato nell’ambito di un blitz in una casa, dove è stato trovato mentre stava bevendo il sangue di un cucciolo. Nonostante abbia cercato di scappare, le forze dell’ordine sono riuscite a bloccarlo e ad arrestarlo, grazie all’aiuto di alcuni residenti. Le autorità hanno riferito che l’uomo non è del posto e che parla una lingua straniera.

Adesso, l’uomo dovrà con molte probabilità affrontare un processo per crudeltà verso gli animali. Come ricorda il Daily Mail bere il sangue di animali vivi è un rito riconducibile a diverse culture indigene e tribali come gli Inuit, in Canada, Groenlandia e in Alaska, che bevono il sangue di foca.

Gestione cookie