Non riusciva a muoversi, sembrava stesse per svenire. L’anziano cane è stato lasciato in strada e nessuno si è fermato per lui
Una triste vicenda che vede come protagonista Harry, pelosetto di circa 15 anni abbandonato. Il cane anziano viene lasciato in strada, nessuno però si ferma per soccorrerlo e quando i suoi angeli custodi arrivano per lui, le sue forze sono quasi nulle.
Sembrava che stesse per svenire e le alte temperature non aiutavano il suo stanco e debilitato fisico. Portato dal veterinario la sua situazione era peggiore di quello che si potesse pensare. Da tempo, aveva tre proiettili all’interno del suo corpo.
Potrebbe interessarti anche: Lasciato al canile: Cane anziano non smette di piangere (FOTO)
Nessuno si ferma per aiutare l’anziano cane lasciato in strada
I suoi occhi faticavano a restare aperti. Le sue forze stavano per abbandonarlo e il suo cuore era davvero molto triste. La Animal Shelter racconta a storia di Harry, cane anziano lasciato in strada.
La zona era molto trafficata e ciò che ha colpito i suoi soccorritori è che nessuno si fosse fermato per prestare aiuto. Sembrava che stesse per svenire, ma fortunatamente sono riusciti a metterlo in auto e portarlo dal veterinario.
Qui i raggi X hanno mostrato 3 proiettili incastrati nel suo corpo da moltissimo tempo.
Anche i suoi occhi non erano messi bene e continuavano a lacrimare. Il pelo del cucciolo è stato rasato così da potergli fornire migliore assistenza. Non è mai stato lasciato solo e con il passare dei giorni, si è dimostrato un forte combattente che non si è arreso.
Ha iniziato a mangiare di nuovo con appetito e soprattutto stare dritto sulle sue zampette.
Dopo 3 mesi, con i suoi occhietti finalmente guariti, è potuto andare nella sua nuova casa. Qui ha conosciuto moltissimi amici con i quali, anche se con calma e tranquillità dovuta all’età, insegna molte cose. E’ felice ed è circondato dall’amore che qualcuno in passato gli ha negato. E’ sereno e può vivere il resto della sua vita con una famiglia che non lo lascerà mai più solo.