Il tenero cagnolino Geppetto è alla ricerca di una famiglia: già avanti con l’età, vorrebbe solo ricevere amore incondizionato.
Le storie di abbandono sono sempre difficili da raccontare e lo diventano ancor di più quando si tratta di un tenero peloso già grande. Geppetto è un cagnolino dolcissimo in cerca di una casa e che purtroppo ha conosciuto il triste fenomeno dell’abbandono nonostante la sua età avanzata. Nessun ripensamento da parte di chi lo ha lasciato solo e bisognoso di cure. Proprio come accade per gli umani, anche i nostri amici a quattro zampe richiedono maggiore attenzione nelle prime fasi della vita e quando l’età inizia a crescere. Anche Geppetto infatti ha bisogno di un amore e attenzione particolare ma sicuramente incondizionati. Proprio quando pensava di poter continuare a vivere serenamente e dignitosamente insieme alla sua famiglia, il cagnolino è stato crudelmente abbandonato sul ciglio della strada. Sono stati i volontari dell’Oipa a raccoglierlo e portarlo in salvo ed ora è dalla loro pagina Facebook che raccogliamo il grido di allarme: Geppetto ha bisogno di aiuto.
L’anziano cagnolino Geppetto cerca famiglia: la sua storia è commovente
Non si conosce con esattezza l’età del dolce cagnolino Geppetto in cerca di famiglia ma la sua storia è davvero commovente. Probabilmente il cagnolino ha dieci anni, o forse anche di più e l’età ha inevitabilmente portato alcuni problemi di salute.
LEGGI ANCHE >>> 6 cuccioli ancora con il cordone abbandonati, cercano casa (VIDEO)
Il pelosetto è infatti ipovedente. Trovato sulla strada, vicino ad una baracca abbandonata, faceva fatica a trovare la ciotola dove i volontari gli avevano versato dell’acqua. Con un problema cronico anche alla zampetta anteriore, ora però si trova tra le amorevoli braccia dei volontari di Latina. Il cagnolino è stato curato e rimesso in sesto e non vede l’ora di potersi accucciare vicino alla sua nuova famiglia.
LEGGI ANCHE >>> Il dramma del cane Sansone: gigante buono, ora cerca casa
Geppetto è un cane dolcissimo, bisognoso soltanto di cure e amore. Saprà ricompensarvi con il suo grande cuore desideroso di amare ancora.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.