Antonella Clerici mostra il suo camerino dimostrando ancora una volta il suo immenso amore per gli animali.
In molti si sono sempre chiesti come il camerino degli artisti riveli qualcosa di unico e di molto personale su gli attori e sui conduttori tv, una grandissima conduttrice tempo fa aveva aperto la sua casa per farla ammirare ma non solo anche per far capire qualcosa in più sulla sua bontà simpatia e per far comprendere quanto la sua dedizione nei confronti degli animali fosse grande.
Potrebbe interessarti anche :Antonella Clerici accusata dai suoi follower ;hai finito di ostentare;
Ora la stessa conduttrice ha mostrato il suo camerino rivelando ancora una vota il suo amore sconfinato per gli animali, tra i sofà coperti da stoffe rosa, la toletta per il trucco e una scrivania rigorosamente ordinata, oltre ai molteplici vestiti appesi, si possono notare le moltissime fotografie affisse all’interno di quella che per tutti gli artisti ma soprattutto per Antonella Clerici è un luogo famigliare .
La maggior parte degli artisti infatti considera il proprio camerino una seconda casa, e proprio come nella bellissima villa di Antonella realizzata con alcuni accorgimenti per il suo nuovo adorato cane, nel camerino di Antonella si possono notare alcuni dettagli che fanno comprendere quanto Antonella sia ancora molto legata a Oliver lo splendido labrador che per tutta la sua vita a accompagnato la Clerici praticamente ovunque.
Appesa alle pareti spicca infatti una loro foto in bianco e nero dove Antonella abbraccia il suo adorato amico a quattro zampe. Una foto che dimostra non solo l’affetto che provava per il suo adorato Oliver ma quello che tutt’ora prova.
La dipartita del suo labrador color miele fu devastante per la conduttrice, che solo dopo anni decise finalmente di regalare il suo amore a un altro cane che le fu regalato dal suo compagno. Il cane di nome Argo e successivamente seguito da Pepper i due infatti vivono nella stupefacente casa immersa nel bosco di Antonella e del suo compagno Vittorio Garrone, una casa meravigliosa immersa nella natura tra Piemonte e Liguria dove Antonella conferma di aver ritrovato la pace.
Nonostante sia passato qualche anno dalla mote dell’amato Oliver il cagnolino è sempre presente non solo nei pensieri ma anche nella vita di Antonella e quella foto nel suo camerino fa comprendere, se non fosse ancora abbastanza chiaro quanto la Clerici abbia amato e ami tutt’ora il meraviglioso Oliver.
Loriana Lionetti
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…