Antonella Clerici : ” Sono stata derubata” furto nella sua abitazione, svelato immediatamente il colpevole del reato.
Antonella Clerici è una grandissima amante degli animali, dopo la morte di Oliver il labrador che l’ha sempre accompagnata durante la registrazione di moltissime trasmissioni, per un periodo non aveva adottato altri cani, ma poi ha deciso di riaprire il suo cuore e ha adottato Argo.
Argo è infatti il nuovo cane della famiglia che lo scorso anno si era trasferita i una bellissima casa, abilmente arredata e pensata anche per i suoi amati animali in Piemonte.
Anche se inizialmente la bella Antonella aveva affermato che il cane Argo fosse un regalo per il suo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone, ora sembra proprio che la Clerici sia la sua mamma e alla famiglia si è anche unita Pepper una bassotta dal pelo ruvido.
Potrebbe interessarti anche:Antonella Clerici e la sua casa per i cani in Piemonte
In una foto recentemente postata sulla pagina social di Antonella i suoi follower si sono innamorati del bellissimo Argo che oltre ad aver rubato il cuore della Clerici le ha rubato anche la sedia sdraio.
Nella foto postata su instagram infatti la Clerici ha inserito la didascalia : “Cane grande appiccicoso… mi ha rubato anche la sdraio..”
In moltissimi hanno sorriso vedendo la foto dell’enorme cane che è passato giustamente alla fase estiva. Se infatti sino a qualche tempo fa si potevano vedere foto di Argo sdraiato sul divano con sotto la testa un cuscino ora essendo estate il cane si sdraia al sole sul patio .
potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici e la sua estate in campagna con gli animali
La foto ha fatto impazzire i suoi follower che le hanno addirittura consigliato di mettere una protezione a Argo che con il sole potrebbe bruciarsi.
In moltissimi hanno infatti apprezzato e commentato positivamente la foto del bellissimo cane che sdraiato si rilassa sulla sedia di Antonella.
La foto dello splendido cane ha ricevuto moltissimi commenti positivi e moltissimi Like. Quache giorno prima era anche stata pubblicata la foto di Pepper con il collare elisabettiano , secondo quanto scritto nella didascalia del post sembra infatti che la bassotta abbia avuto un piccolo incidente e che non possa grattarsi per qualche giorno.
L.L.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…