Il canguro Roger, star del web, è morto
Era una vera e propria star, dopo essere stato adottato da Chris Brolga, star dello show televisivo australiano “Kangaroo Dundee”. Roger è cresciuto al santuario Kangaroo Sanctuary di Alice Springs in Australia, guadagnandosi il titolo di “The boss”.
Il motivo? Roger aveva una muscolatura da far invidia a tutti e la sua altezza, arrivato a 2 metri lo rendeva imponente. Un canguro speciale di 89 chili con il fisico da body builder. Tra l’altro pare che questo simpatico protagonista abbia sviluppati la sua muscolatura divertendosi a schiacciare i contenitori di metallo come passatempo.
Roger era stato trovato quando era solo un cucciolo e accolto nel santuario australiano dove ha vissuto tutta la sua vita. E’ morto all’età di 11 anni, di morte naturale dovuta all’età. Infatti, i canguri hanno una vita media che spazia dai 12 ai 18 anni.
Roger, nonostante la vecchiaia, aveva mantenuto il suo fisico come emerge dall’ultima fotografia pubblicata dal santuario, condividendo un post per annunciare la perdita di Roger.
L’ultima foto di Roger nel Santuario
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…