I bellissimi e famosissimi animali in video sono stati travestiti a “tema” dai proprietari per rendere omaggio alla Chiesa cattolica
Questi animali domestici sono molto famosi sui social per i loro video e le foto a “tema”. Il gruppo è composto da quattro cani di razza Golden retriever, un barboncino e un gatto. I loro video e le loro gesta stanno riscuotendo molto successo sul web, soprattutto con una delle ultime clip condivise. Il sestetto ha infatti onorato la Santa cattolica Nostra Signora di Fatima e la loro celebrazione ha suscitato il plauso da parte dei followers e da altri utenti di Internet.
Il gruppo è molto noto agli utenti più navigati di Instagram e i loro pet mates permettono agli animali di partecipare anche a campagne pubblicitarie e di sensibilizzazione. Il loro omaggio alla Chiesa cattolica e nello specifico alla Santa Nostra Signora di Fatima è stato intitolato: “Felici i devoti di Nostra Signora di Fatima, che sono sempre coperti dal suo alone di amore e affetto”, proprio come recita testualmente la didascalia del post.
Ti potrebbe interessare anche >>> Avanzata proposta di legge per concretizzare la tutela degli animali
Questi animali domestici sono diventati dei veri e propri influencer e sono molto famosi e conosciuti. La loro quotidianità viene condivisa su Instagram sul profilo sexteto4patas e i seguaci, ogni giorno, non vedono loro di vedere quale nuova invenzione i proprietari abbiano in serbo per loro.
Ti potrebbe interessare anche >>> Delfino amichevole si mette a giocare con un sommozzatore – VIDEO
Il post ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni e altrettanti like. Con più di 12 mila mi piace e 300 commenti, possiamo dire con certezza che questo gruppetto di “amici” ha davvero fatto centro. Chissà quale sarà il nuovo travestimento a tema, non ci resta che aspettare e nel frattempo apprezzare tutte le pubblicazione precedenti dei sei, meravigliosi, animali domestici.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…