Un+ospite+inatteso+bussa+alla+finestra%3A+l%26%238217%3Banimaletto+tenerissimo+aveva+fame
amoreaquattrozampeit
/news/animaletto-inatteso-bussa-finestra-fame/180899/amp/
News

Un ospite inatteso bussa alla finestra: l’animaletto tenerissimo aveva fame

Il tenero animaletto aveva fame e andando in cerca di cibo è capitato alla finestra del buon samaritano, bussa ed accade la magia.

Animaletto alla finestra (YouTube – CaptKordite)

Gli animali sono curiosi per natura, ma più che semplice curiosità verso ciò che li circonda, a colte vogliono solo un po’ di cibo “facile” senza dover cercarselo loro. Questo è il modo in cui un dolce scoiattolo ha interagito con un uomo. Il dolce animaletto bussa alla sua finestra ogni qual volta ha fame per ricevere un piccolo regalo.

L’animaletto bussa alla finestra alla ricerca di cibo

Il video di questo animaletto curioso è diventato virale per la sua dolcezza e intraprendenza. Anche se la cucina è separata dalla zanzariera e non può entrare, non perde tempo a sbirciare all’interno dell’abitazione quando sente profumo di cibo. Lo scoiattolo, affamato e curioso, prova di tutto per entrare, ma senza riuscirci.

Uomo da noce a scoiattolo (YouTube – CaptKordite)

Ad assistere alla scena è il padrone di casa, il quale non volta le spalle al simpatico animaletto affamato. Difatti sa già quale può essere la soluzione ideale per lui. Accortosi che l’uomo sta facendo qualcosa, attende paziente al di là del vetro. Nel frattempo, infatti, il padrone di casa è andato a recuperare un sacchetto con all’interno alcune noci. Quando apre la finestra per darglielo, lo scoiattolo prende paura e si allontana, ma non troppo per riuscire a capire cosa avesse in mano l’uomo. Quando si rende conto che ha del cibo, si ferma e attende paziente che l’uomo lasci le noci sul bordo della ringhiera esterna. L’animaletto non aspetta due volte prima di recarsi dove c’è il cibo e iniziare a sgranocchiare tutto.

Scoiattolo mangia (YouTube – CaptKordite)

Il piccolo scoiattolo doveva essere molto affamato per non lasciare nemmeno una briciola. Sono animali che tendono ad accumulare in caso ci siano momenti critici da affrontare e il dolce animaletto, probabilmente, aveva già finito la sua scorta. Nel video si può vedere che si mette a mangiare la sua scorta di cibo, indicando che avesse davvero un gran appetito.

Gli scoiattoli non sono insoliti a cercare il contatto con l’uomo, anzi non hanno paura di interagire e stringere legami con loro. Alcune persone, infatti, li allevano e li fanno crescere in casa come fossero animali domestici e grazie alle loro piccole dimensioni riescono a saltellare di qua e di là, infilandosi in buchetti insoliti e piccolini.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

9 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

12 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

15 ore ago