A Thambo Village, in Sud Africa, una donna ha trovato un cucciolo particolare di cinque mesi, abbandonato dai proprietari perché presentava una gamba in più. La donna che lavorava nei pressi del villaggio non ha avuto il coraggio di lasciare quel povero cane per la strada e così ha deciso di adottarlo. Per la comunità, il fatto che il cane avesse una zampa in più era simbolo del male e avrebbe portato sfortuna e così l’animale era allontanato da tutti.
Ma per fortuna, Desirée non si è lasciata influenzare dalle credenze popolari e ha preso il cucciolo, chiamandolo Angel: “Lei è una creazione di Dio”, ha affermato Desiree. La notizia è stata diffusa dai media locali dopo che la buon samaritana ha diffuso un appello per Angel, in quanto la deformazione impedisce al cucciolo di camminare.
“E” come se fosse diventata mia figlia, ama mangiare con il mio gatto”, racconta la donna, preoccupata del fatto che crescendo Angel sta presentando problemi di deambulazione, spiegando che si stanza subito camminando.
Ecco perché Desiré ha lanciato un appello affinché qualcuno la possa aiutare a curare la piccola Angel: “Ho contattato diversi veterinari tuttavia è difficile decidere su un trattamento”, ha sottolineato la donna che necessita un contributo per poter far tutti gli accertamenti.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…