E’ comparso sui profili social di Andrea Bocelli un accorato appello per Pallina, il cane del tenore scomparso durante una gita in barca in Sardegna.
“Siamo addolorati e preoccupati, aiutateci a ritrovare Pallina”. Un disperato appello quello condiviso poco fa sui social dal tenore italiano di fama internazionale Andrea Bocelli, che si è perduto cadendo dalla barca durante una gita in mare con la famiglia in Sardegna.
A pubblicare per prima l’appello era stata la moglie di Bocelli, seguita dal tenore che si è detto molto preoccupato per le sorti del suo amico a quattro zampe.
A quanto pare, il cagnolino è caduto dalla barca su cui erano presenti il tenore, sua moglie e altre persone nel tratto di mare compreso tra Liscia Ruja e Bajia Caddinas, quindi tra i comuni di Arzachena e Golfo Aranci. Il cane risponde al nome di Pallina e nel post condiviso sui social Bocelli lo descrive aggiungendo alcune foto per facilitarne il riconoscimento.
Potrebbe interessarti anche: Bocelli annuncia concerto di Pasqua 2020: il cane irrompe sulla scena
“Aiutateci a ritrovare Pallina”, scrive Andrea Bocelli. Nel testo postato sui social, il tenore spiega quanto lui e la sua famiglia siano al contempo preoccupati e addolorati al pensiero che il loro piccolo esemplare di levriero italiano possa non tornare più a casa. Aggiunge poi le specifiche sul tratto di mare in cui il cane è effettivamente caduto dall’imbarcazione.
Una richiesta di aiuto aperta e sincera, che contiene i pensieri e le emozioni di qualsiasi padrone in pena per le sorti del proprio cane smarrito: Andrea Bocelli parla di apprensione e dolore, preoccupazione per “questa piccola creatura indifesa e per il suo destino” specificando che Pallina potrebbe essere, in questo momento, particolarmente spaventata. E chiede ai suoi fan “un piccolo ma per noi grande aiuto”.
Il post condiviso su Facebook dal tenore contiene, oltre all’appello e alla richiesta di aiuto, alcune fotografie che lo ritraggono in compagnia di Pallina e i contatti per inviare eventuali segnalazioni e notizie utili. Il nostro augurio ad Andrea Bocelli e alla sua famiglia affinché possa ricongiungersi prima possibile al loro amatissimo cagnolino.
C.B.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…