Sul web è diventato virale un canale con protagonista un’anatra, diventando la più famosa di tutto TikTok per come si diverte – VIDEO.
Grazie al web si possono conoscere diversi lati di ogni animale, che sia domestico o non. Nei social network sta spopolando un particolare account che vede protagonista un animale molto curioso, che solitamente non è domestico: un’anatra. Il suo nome è Ham, e tra Facebook, Instagram e TikTok è diventato ormai una vera e propria celebrità.
L’anatra più famosa del web si chiama Ham e attraverso i social si può vedere come passa le giornate allegramente in compagnia della sua proprietaria, Charlotte. Ham e Charlotte vivono in una cittadina del Lancashire in Inghilterra e si divertono a pubblicare le loro avventure su Tiktok, Instagram e Facebook.
Ti potrebbe interessare anche >>> Strano animale di forma sferica immortalato in Canada: la foto fa il giro del mondo
Ham è diventato una specie di habitué del quartiere. Ha fatto amicizia con i bambini e si diverte ad inseguire i gatti. Entra nelle case delle persone se gli aprono la porta ha pure affascinato il web e il vicinato con la sua collezione di sciarpe sbarazzine, fatte a mano dalla mamma umano. Nonostante il suo girovagare, raramente manca per molto tempo e spesso torna da solo oppure altre volte, basta aprire la finestra e gridare “Prosciutto!” finché non torna.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane raccoglie la legna e diventa virale su TikTok – VIDEO
Le avventure dell’anatra lo hanno resa piuttosto famosa. È su tutti i social network e di recente è andato fino a Londra per fare la sua prima apparizione in TV, diventando una vera e propria celebrità. Come un inglese doc, ama inoltre prendere il tè, come si può anche vedere in uno dei video diventati virali.
@hamtheduck got to start the day with a lovely cup of tea #British #hamtheduck #ducktok #ducksoftiktok #fyp #foryou ♬ Don’t Worry Be Happy – The Hit Crew
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Ham appartiene a una delle prime razze di anatre addomesticate ed è originaria del sud-est asiatico. È giunta in Europa attraverso i mercanti della Compagnie delle Indie. Il piccolo animale domestico ha quattro anni e passa le sue giornate nella sua villett insieme alla sua Charlotte.
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…