L’amicizia, molto spesso, non conosce razza e specie, soprattutto tra gli animali: come quella tra un gatto e iguana ripresi in video. Giocano e si divertono come se non ci fosse un domani, ma il gatto sembra avere più fantasia.
L’amicizia è un aspetto sacro del nostro vivere quotidiano, che molto spesso viene dimenticato nel cassetto e ripreso in un secondo momento. E no, attenzione a non perdere di vista un’amicizia sacra, che si avvale di valori fondanti e fondanti, che si rispetta in tutto e per tutto. Come quella tra gli animali, soprattutto alcuni di loro, che si ritrovano a vivere una vita insieme anche se sono di una specie diverse. Proprio come quella nata tra un gatto, un tantino birichino, e un’iguana, molto più dolce e tranquilla. In un video si fanno davvero tante coccole.
Speciale è davvero una parola complicata, soprattutto se si accosta a un’altra parola, amicizia. Perché per renderla tale bisogna mettere in atto davvero tante cose e rispettare tanti aspetti. Forse in questo, i nostri amici a quattro zampe sono molto più bravi di noi, perché amano con l’istinto, senza troppi fronzoli per la testa.
LEGGI ANCHE >>> L’amicizia tra Gianni e la gatta Minù: “È arrivata nel momento del bisogno”
L’amicizia è sicuramente una variante, tanto per rimanere in termini pandemici, dell’amore che si prova verso qualcun altro, mentre lo si rispetta e gli si dona affetto. Stessa cosa che è accaduta tra un gatto e un’iguana. Questi due vengono ripresi, in una clip, mentre si fanno le coccole e giocano senza troppi pensieri.
Un video molto divertente, che ha iniziato a fare il giro del web, in cui il gatto lo si vede nelle vesti di un animale un tantino birichino, e l’iguana molto più calma, quasi in balia dei giochi, delle fusa e delle coccole del felino. I due, comunque, continuano a divertirsi come se non ci fosse un domani.
LEGGI ANCHE >>> L’amicizia tra la volpe e il dj: ora si ferma anche a dormire in casa
Una clip molto semplice, ma che, al tempo stesso, denota come l’amicizia non conosca specie o razza, basta guardarsi negli occhi, crescere insieme e uniti, e volersi bene a prescindere da tutto, con grande rispetto l’uno verso l’altro o l’una verso l’altra.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Vuoi adottare una scimmia domestica, ad esempio una scimmietta cappuccina da tenere in casa? In…
Gli animali sono creature estremamente intelligenti e secondo le ultime scoperte ce ne sarebbero alcuni…
Gli elefanti africani, la vita difficile di una specie in pericolo di estinzione: ecco le…