Amicizia gatto bambino, i due sono inseparabili e resteranno amici per sempre. Il gatto si addormenta sopra il bimbo e lo riempie di abbracci
Un regalo tanto desiderato per Natale che ha regalato la felicità ad un bambino di nome Noah. La sorpresa tanto attesa era un bellissimo micio chiamato Meowser che aspettava di portare gioia nella vita del ragazzino. Appena si sono conosciuti, i due sono diventati amici inseparabili. Potrebbe sembrare una storia del tutto normale, se non fosse per un atteggiamento del gatto che lo rende unico al mondo. Ogni volta che giunge l’ora di andare a letto, il tenero gattino si addormenta sopra il bambino, abbracciandolo e non c’è verso di separarlo da lui.
Amicizia gatto bambino, un’unione unica
“Il loro è un legame insolito che hanno fin dal primo giorno e quando Noah si sdraia, anche il micio fa lo stesso“. I due, nel corso della giornata, non si separano mai e svolgono ogni attività insieme. La loro unione è evidente sin dalle prime ore del mattino, quando Meowser decide di dargli il buongiorno facendo le fusa e miagolando. Poi, non appena arriva il momento di giocare ne combinano di tutti i colori. Suonano, si travestono per nascondersi e cavalcano lo skateboard.
Vederli insieme è la cosa più dolce che possa esistere e nessuno ha dubbi sul fatto che saranno amici per tutta la vita. Le storie come quella di Noah e del suo adorato gattino sono all’ordine del giorno ma ognuna di esse ha lo scopo di comunicare qualcosa, di diffondere un messaggio che induca ad amare gli animali.
Natale 2019
Sorrisi e allegria
Tanti abbracci
Una sola parola: felicità
Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:
- Cane insegna al bambino l’educazione ” sono due fratelli inseparabili “
- Un gatto per amico, la bella storia di Madden e Moon
- Il bambino è pronto per un cucciolo? Come capire se è il momento giusto
Benedicta Felice