Un simpaticissimo gattino ha fatto una tenerissima amicizia con un pulcino, che ha voluto dormire con lui
La storia di una tenerissima amicizia tra il gattino e il pulcino: il video arriva dal web e ha fatto impazzire quasi mezzo milione di persone. La clip in sé è molto semplice e inquadra questi due tenerissimi animaletti appena nati. Il piccolo micio è sdraiato sul divano, quando un batuffolo giallo gli si avvicina: si tratta appunto del pulcino, che sta per compiere un’azione tenerissima.
Una volta raggiunto il gattino, il pulcino gli si mette sul petto e il micino chiude gli occhi. A quel punto i due chiudono gli occhi e si mettono a dormire insieme. Il micio, poi, fa una cosa tenerissima: abbraccia il suo migliore amico mettendogli una zampina sul collo. L’animale, un British Shorthair, ha dimostrato così di essere un fratellino amorevole.
Il tutto è stato ripreso da Irina, la proprietaria dei due animali. La donna sta portando avanti una bellissima iniziativa di cui questa clip è parte integrante: adora i gatti e ne ha parecchi in casa, di ciascuno sta registrando ogni momento di vita. Tutto per dimostrare come questi felini possano essere, ognuno a suo modo, degli esseri speciali e unici nel loro genere, in grado di dare incondizionatamente amore, come dimostra il video qui sotto.
Del resto, gli animali non sono nuovi a queste dimostrazioni di affetto: spesso sono tra appartenenti alla stessa specie, ma capita che avvengano anche tra appartenenti a specie diverse. Come dimostra la storia dell’amicizia senza confine tra un gatto e un cavallo.
Da parte sua, anche Irina nutre per i felini e per gli animali in generale una passione smisurata. Basti pensare al fatto che, da piccola, la donna aveva una forte allergia per i gatti. Tuttavia, ciò non le ha impedito di amarli: si può dire che il suo progetto ne sia la prova concreta.
Ti potrebbe interessare anche: Amicizia cane gatto: labrador fa da padre adottivo a gattina orfana VIDEO
Matteo Simeone
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…