La tenera amicizia tra un cane e un maialino conquista il popolo del web per la sua unione sincera e bellezza
L’amicizia tra diverse specie di animali è una cosa nota ma tra quelle insospettabili è qualcosa di originale e inaspettato. E’ quello che è accaduto tra un bulldog francese e un tenero maialino che hanno mostrato al mondo quanto è bella e speciale l’amicizia tra esseri diversi tra di loro. Ecco la loro storia nel dettaglio…
Potrebbe interessarti anche: Amicizia animali, il tenero abbraccio tra un cane e un gatto
Non c’è nulla da fare. Quando si parla dell’amicizia tra animali non esistono barriere e la vicenda di cui stiamo per parlarvi lo dimostra. I protagonisti dell’insolita ma meravigliosa amicizia di cui stiamo per raccontarvi, si chiamano Keeva e Peanut e sono un Bulldog Francese e un dolce maialino. Il loro incontro è avvenuto in maniera inaspettata ma è stato l’inizio di un percorso tutto in discesa! Peanut è entrato a far parte della vita di Keeva entrando direttamente in casa sua. Il suo ingresso lo ha destabilizzato un pò, perché il padrone di casa era lui e questo significava dover accettare qualcun altro che lo affiancasse nel suo ruolo di “leader”. Una scelta non facile da accettare perché significava dividere la sua celebrità, il suo ruolo da padrone, con qualcuno che aveva appena fatto capolino nella sua abitazione. Per tale motivo, i suoi padroni temevano quale tipo di reazione Keeva potesse avere ma con grande sorpresa si sono resi conto che l’ingresso del nuovo inquilino è stato un momento bellissimo che ha accettato fin da subito.
Potrebbe interessarti anche: Amicizia animali: le dolci immagini dell’affetto tra il beluga ed il pinguino -VIDEO
Per fortuna infatti, tutto è andato per il meglio e il loro legame è cominciato a crescere dal primo istante che si sono conosciuti. Al contrario di quello che i suoi padroni si aspettavano, il pelosetto si è mostrato in modo dolce e tenero nei confronti del suo nuovo compagno, permettendo ad essi di diventare inseparabili. Gli animaletti sono legatissimi e per celebrare la loro unione è stato creato un profilo Instagram che allo stato attuale conta 148mila persone come follower. Le immagini che li ritraggono insieme sono la dimostrazione più importante che l’amicizia più grande si basa sulle reciproche differenze oltre che uguaglianze. Il segreto è quello di accettare le disuguaglianze, vedendole come punti i forza e non di debolezza.
Anche questa volta, la vera amicizia vince su ogni pregiudizio.
Benedicta Felice
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…