C’è una finale da disputare ed è quella del contenitore musicale dedicato ai giovani di AmaSanremo: il cane di Amadeus è pronta a gustarsela dal divano.
The show must go on, cantava qualcuno di famoso in una celebre canzone rock dei migliori anni che furono. E lo show va avanti anche in tempi dove il coronavirus continua a fare danni irreparabili. Tanti sono gli show, televisivi, che hanno riproposto una serata all’insegna dello spettacolo, ma senza pubblico.
Tra questi c’è AmaSanremo, il contenitore musicale in onda su Rai 1 condotto da Amadeus. Il programma è quasi giunto alle battute finali. E proprio le finali, di qualsiasi evento, sono apprezzate molto anche dai nostri amici a quattro zampe. Si dice che i gatti amano guardare la palla da pallone mentre scorre sul televisore, mentre i cani, forse, amano qualche altro tipo di show.
È il caso del cane di Amadeus e Giovanna, Kira, che da poco tempo è entrata in famiglia allargandone il sorriso e la gioia di casa. Kira, da qualche giorno, è al centro dell’account personale di Instagram che entrambi gestiscono avendolo in comune. Nell’ultima apparizione succede qualcosa di veramente bello, che avrà fatto piacere al conduttore televisivo.
Il cane di Amadeus e Giovanna si piazza davanti al televisore vicino al figlio della coppia
Tutti davanti allo schermo, in Tv c’è AmaSanremo. Ma il protagonista di oggi non è il conduttore televisivo, né la compagna Giovanna, conosciuta ai tempi del programma L’Eredità, ma la cagnolina di famiglia, Kira, appartenente alla razza dei Boston Terrier.
La cucciola è da poco entrata nella famiglia, ma è già la protagonista indiscussa, non solo della quotidianità “reale”, ma anche d quella virtuale, prendendo la scena nell’account personale della coppia. Kira gioca, si diverte, sperimenta i primi aspetti della vita a quattro zampe e sembra essere davvero felice in famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Buongiorno ! 🐶 Prima passeggiata e prima pipì fuori… #kira #bostonterrier #gioamajose
Sicuramente contento è il figlio, José Alberto, che era passato alla cronaca per il bel gesto compiuto al Festival di Sanremo di quest’anno, alzandosi in piedi, per primo, e applaudendo Paolo Palumbo, il 22enne affetto di SLA che è salito sul palco dell’Ariston. Il figlio, ora, sembra davvero contento per l’entrata nella loro casa di Kira. È il primo ad accudirla e giocare con lei.
Nell’ultimo post dedicato a Kira, José sembra aver rubato il cellulare a uno dei due genitori, ovviamente in senso buono. All’interno del video si vede il piccolo preparare una “scala” per far salire la cagnolina sul divano e concedere lei l’opportunità di vedere “papà” il televisione, mentre conduce AmaSanremo in scioltezza e simpatia.
Visualizza questo post su Instagram
Sul divano 🐶… pronti per vedere papà ❤️#raiuno #amasanremo #gioamajose #kira #bostonterrier