I tentativi del cane Tofu di farsi un nuovo amico: la sua reazione alla vista del lavavetri fuori dalla sua finestra dell’alto grattacielo.
La maggior parte dei cani adora fare nuove conoscenze e trovare nuovi amici, specie se ciò accade in modo inaspettato. Quando un evento inatteso si verifica gli animali domestici provano una grandissima gioia e felicità, che dimostrano nei modi più dolci e divertenti. Un po’ come è successo a un adorabile cagnolino, il cui video su Instagram sta ottenendo migliaia di visualizzazioni. Tofu, questo il nome del meraviglioso esemplare di razza Golden Retriever protagonista del filmato, ha cercato di fare amicizia nientemeno che con un lavavetri appeso fuori dalla finestra dell’appartamento in cui vive, in un alto grattacielo degli Stati Uniti.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
A Detroit, una città degli Stati Uniti d’America, capoluogo della contea di Wayne e principale centro dello Stato del Michigan, il Golden Retriever Tofu vive insieme alla sua umana, in un bellissimo e spazioso appartamento al quindicesimo piano di un grattacielo affacciato sui freddi laghi dello stato del Michigan. A quella altezza non è frequente vedere degli ospiti fuori dalle finestre, giusto qualche uccello che passa e si ferma saltuariamente.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gli animali sono esseri senzienti: la petizione da firmare per il riconoscimento legale
Proprio per queste ragioni l’inaspettato arrivo di un simpatico amico appeso fuori dalla finestra, che muoveva le mani sul vetro come se salutasse, è stato per Tofu una meravigliosa sorpresa. Il dolce cagnolino ha cercato di essere il più ospitale possibile con il nuovo arrivato, che era stato così gentile da raggiungerlo al quindicesimo piano.
Ti potrebbe interessare anche >>> Guarda il mare aspettando invano il suo defunto padrone: la storia di Vaguito
Come si vede nei due video caricati sulla pagina Instagram di questo adorabile Golden Retriever (@tofu_the_golden_boy), Tofu corre alla finestra non appena vede il lavavetri, portandogli in dono un suo giocattolo. Scodinzolando a più non posso per attirare l’attenzione dell’uomo, il cagnolino salta da una parte all’altra del divano e spinge le zampe contro il vetro della finestra. Durante il primo incontro con il lavavetri, Tofu era talmente sorpreso ed eccitato da riuscire solo a scodinzolare per la gioia e a offrire timidamente il suo aeroplanino di peluche (magari sarebbe potuto essere utile all’uomo appeso al palazzo a tanti metri dal suolo…). La seconda volta in cui il lavavetri è tornato, Tofu ha preso un altro giocattolino e ha messo in atto qualsiasi strategia per comunicare la sua riconoscenza al nuovo amico che era andato a trovarlo, salutando dalla finestra.(di Elisabetta Guglielmi)
Quali antidolorifici naturali posso dare al mio cane? Oltre ai farmaci tradizionali, quali altri rimedi…
Perché al mio cane è aumentata la fame? Fido non smette mai di chiedere cibo,…
Il cane può mangiare frutti come i mandarini oppure è consigliato non dare questo alimento…