Il suo fratellino è malato e il cane non vuole lasciarlo solo per nessun motivo. Il dolcissimo video diventato virale su Tik Tok.
I cani sono degli animali davvero speciali e riescono a dimostrarlo ogni giorno. Su Tik Tok è diventato virale in pochissime ore un video davvero tenero che racconta dello speciale rapporto tra due cuccioli.
Nei pochi secondi registrati è possibile vedere un cane che non riesce ad abbandonare il suo povero fratellino malato e non c’è verso di farlo allontanare da lui. Gli occhi del cane riescono ad esprimere tutta la preoccupazione che sta provando e questo ha spaccato il cuore di migliaia di utenti.
Il cane è così preoccupato che non vuole allontanarsi dal fratellino infortunato
Siamo ormai abituati ai numerosissimi video che girano sul web in cui i protagonisti sono dei simpatici animali. Spesso si tratta di filmati divertenti in cui i cuccioli compiono qualche disastro o vengono ripresi in momenti particolari.
Questa volta però a rubare il cuore degli utenti è sì un video con degli animali, ma purtroppo l’occasione non è per nulla festosa. I padroni di due quattro zampe hanno deciso di condividere il filmato su Tik Tok per mostrare a tutti quello che stava accadendo nella loro casa.
I protagonisti del video in questione sono due bellissimi cani di razza Pointer. Uno dei due animali è purtroppo infortunato ad una delle zampe e si trova sdraiato su di un cuscino. L’animale si trova in quelle condizioni a causa di un incidente che gli ha provocato una ferita per cui non può muoversi e sembra essere molto sofferente.
Proprio a fianco del cane malato si trova il suo fratellino che non riesce a smettere di stargli accanto in quanto preoccupato per le sue condizioni.
@neibydecubabella #mismosperrosmismaley #perrosfelices🐶🐕 #pointerdog #perrosdetiktok #ellossonmifamilia🐾🦮 ♬ Get You The Moon – Kina
Il cane è davvero preoccupato per il suo fratellino malato e tutta la sua pena è visibile attraverso lo sguardo sconfortato con cui l’osserva. I padroni provano a tirarlo su con delle frasi, ma il cane non ne vuole proprio sapere. Fino a quando non vedrà il suo amato fratello tornare a correre e a muoversi liberamente resterà in pensiero per lui senza abbandonarlo. Un comportamento davvero dolcissimo!
Il video dei due fratelli è stato pubblicato su Tik tok da uno dei componenti della famiglia e in pochissimo tempo ha raggiunto oltre 40mila like e più di un migliaio di commenti in cui gli utenti chiedono come procede la ripresa del cucciolo malato.