Su TikTok è diventata virale una clip dove si vede un gatto che sveglia il proprio umano poiché nella stanza è arrivato in intruso – VIDEO.
Gli animali vedono e sentono tutto, e quando avvertono il pericolo sono i primi a dare l’allarme. Il gatto di nome Ramses, non si è calmato finché non ha fatto alzare dal letto il suo papà umano, Bruno Bragança, per vedere cosa c’era nella stanza. Si è scoperto che l’intruso inaspettato ha attirato talmente tanto l’attenzione del felino che non ha potuto fare a meno di condividerla con il suo umano. Il video della scoperta è stato pubblicato su TikTok e ha suscitato curiosità e divertimento in numerosi utenti.
Ramses, come si vede poi nel video pubblicato, ha miagolato instancabilmente alla porta della stanza di Bruno, che si è alzato irritato, senza capire cosa stesse succedendo. Tuttavia la sorpresa era dietro l’angolo e il suo gatto ha fatto bene a dare l’allarme al padrone di casa. Infatti nella stanza accanto c’era un bell’intruso: un ragno dalle grosse dimensioni. Quando si è imbattuto nell’insetto, non sapeva cosa fare o chi chiamare.
Ti potrebbe interessare anche >>> Rocambolesche avventure del cane Indi, degno omonimo di Indiana Jones
Mentre Bruno era pieno di dubbi e non nel frattempo non ha osato avvicinarsi al ragno, Ramses, al contario, lo fissava e gli si avvicinava sempre di più, come se volesse prenderlo. Mentre cercava di avvicinarsi, il micio è stato sgridato dal suo papà, che gli ha ordinato di allontanarsi immediatamente. A quel punto il video TikTok finisce e non si sa come sia finita la vicenda. Secondo gli utenti, comunque, quel tipo di ragno, nonostante le dimensioni, non è molto velenoso e quindi non presenta un grosso rischio per l’essere umano.
@brunobragancax Rinha de animais exóticos : Ramsés X Aranha Caranguejeira Façam suas apostas 🤣 #cat #catsoftiktok #catslovers #gatos #gatostiktok #spider #aranha #aranhaverso #RamsesVerso #ramses #DiaDosProfessores ♬ som original – Bruno Bragança
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane privo di sensi: salvato da un pericoloso incendio
Il video è stato un successo ed è diventato virale. Conta già 888.3 mila visualizzazioni, 91.1 mila “mi piace”, 2.968 commenti e 2.687 condivisioni. “Dobbiamo prestare maggiore attenzione ai segni dei nostri animali quando richiamano la nostra attenzione“, ha sottolineato un utente di Internet tra i commenti; “Ringraziate il gatto, adesso“, ha scritto un secondo.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…