Alessandra+Amoroso+piange+la+morte+del+suo+cane%3A+%26%238220%3BSolo+chi+l%26%238217%3Bha+vissuto+pu%C3%B2+capirmi%26%238221%3B
amoreaquattrozampeit
/news/alessandra-amoroso-piange-cane/44249/amp/
News

Alessandra Amoroso piange la morte del suo cane: “Solo chi l’ha vissuto può capirmi”

Alessandra Amoroso parla del periodo doloroso vissuto dopo la morte del suo cane, un lutto che l’ha segnata nel profondo e che racconta ai suoi fan a cuore aperto.

Amatissima dai fan, che la seguono assiduamente in giro per l’Italia con i suoi concerti ma anche sui profili social, Alessandra Amoroso ha voluto condividere ancora una volta un momento privato della sua vita e ha pubblicato un post su Instagram per un motivo molto speciale.

La bella Alessandra compare in una tenera immagine assieme al suo cane, una new entry in famiglia che è arrivato dopo un momento molto doloroso per la cantante: tempo fa, l’ex stella di Amici di Maria De Filippi aveva infatti perduto il suo cagnolino soffrendo moltissimo.

“E’ solo un cane”: i commenti al dolore di Alessandra Amoroso

Ha completamente aperto il suo cuore dopo un lutto che l’ha segnata nel profondo: la cantante Alessandra Amoroso ha voluto raccontare a tutti quanto sia doloroso perdere il proprio amico a quattro zampe. Non servono a nulla i commenti che si ricevono in quell’occasione: “E’ solo un cane”, “Passerà”, sono parole vuote per chi piange la morte del proprio cane.

Il lutto per la perdita di un animale domestico non è mai un lutto “di serie B” e Alessandra Amoroso lo racconta ai suoi followers senza mezzi termini: soltanto l’arrivo di una new entry, di un nuovo amico peloso nella sua vita e nel suo cuore, l’ha aiutata a ricominciare.

E nonostante tutto, la cantante non ha paura di raccontare le sue difficoltà: “Non è stato facile per me accettarti e riconoscerti come la mia nuova metà pelosa… mi dicevano di non fare paragoni, di non pensare al passato”, scrive la Amoroso nel suo post su Instagram.

Ma le difficoltà pian piano sono state superate e il dolore ha lasciato spazio a un nuovo entusiasmo e alla speranza di una nuova gioia: “tu non sei semplice e completamente diverso da quello che potevo aspettarmi ma insieme stiamo facendo un bel percorso e sto riscoprendo la mia voglia di amare di nuovo in una maniera diversa… Grazie per avermi riaperto il cuore”

Queste le parole che Alessandra scrive per il suo Pablo, ma in cui sicuramente chiunque abbia vissuto la sua stessa esperienza può rispecchiarsi. Un messaggio importantissimo lanciato dalla bella cantante per chi soffre a causa della morte di un animale, che regala lo spiraglio di un nuovo sorriso in compagnia di un nuovo amico peloso.

Potrebbe interessarti anche >>> Ashley Tisdale, la star di High School Musical in lutto per il suo cane

C.B.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Chiara Burriello

Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia, esperta di comunicazione web e social, laureata in marketing ed economia, amante della fotografia e della natura, da sempre appassionata alla scrittura e al mondo dell’informazione: amo lavorare nella redazione di Amoreaquattrozampe, dove ho la possibilità di coniugare la passione per le parole con quella per gli animali. Lavoro ogni giorno con la voglia di conoscere e imparare come punto di partenza, sperando di riuscire a trasmettere e diffondere contenuti utili e interessanti per chi ha scelto di assumersi la grande responsabilità di prendersi cura di un amico a quattro zampe (e non solo quattro!).

Published by
Chiara Burriello

Articoli recenti

  • News

Anche il cane può soffrire di stress e te ne accorgi quando dorme

Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…

15 minuti ago
  • Cani

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…

3 ore ago
  • Cani

Il mio cane ringhiava sempre ai bambini: ecco come ho risolto la situazione

Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…

6 ore ago