Alena Seredova immortalata su Instagram in vari scatti diversi fra loro: in uno dei due viene letteralmente tirata via dal suo cane, Sprint.
Ormai molti personaggi famosi mettono la propria vita, pubblica e privata, su uno dei social più in voga: Instagram. Scatti di calciatori, cantanti, modelle, attori e attrici. Insomma non manca davvero nessuno. Tutti presenti. Molto spesso siamo abituati a vederli durante le loro “lussuose” vacanze, altre volte in momenti di tenerezza con i rispettivi compagni o compagne.
Ma non solo. Spesso ci deliziano anche con delle foto dei loro amici a quattro zampe. Sono tanti coloro i quali hanno un animale all’interno delle mura domestiche. Tra cani e gatti le case sono completamente piene di cuccioli che giocano, si divertono, saltano e… quasi quasi mettono a rischio i loro padroni. Ovviamente per gioco. È il caso della protagonista di oggi: Alena Seredova. Quest’ultima, con molta probabilità, stava portando a spasso la piccola Vivienne Charlotte Nasi (vista la foto col passeggiano di fianco alla Seredova). Vicino a loro però c’era anche Sprint.
Ti potrebbe interessare anche: Gallo entra in un’officina per auto e viene “assunto”
Alena Seredova passeggiava lungo un viale alberato in quel di Lucca, esattamente in Forte dei Marmi, bellissima località marittima della penisola italiana. Come poc’anzi detto, vicino alla showgirl c’era un passeggino, con al suo interno, con molta probabilità, la figlioletta. Ma con loro c’era anche il bellissimo cane di famiglia: Sprint. Qualcuno, con tanto di telefono in mano, si è divertito a riprenderla in due divertentissimi scatti di vita quotidiana.
Ti potrebbe interessare anche: Matteo Salvini in carrozza, la foto che scatena le polemiche
Il primo ritrae la Seredova a passeggio in modo sciolto e disinvolto. Insomma: la classica foto da postare sui social. Il secondo, invece, molto più divertente e genuino: Sprint che la trascina quasi in un piccolo fosso vicino ad un albero.
Di fatto, nel testo della didascalia che accompagna gli scatti, l’attrice ha poi scritto: “Instagram vs reality” prendendosi un po’ in giro da sola. Una sana autoironia che, in casi del genere, non guasta mai. Tanti anche i commenti divertiti delle persone che sono volute intervenire “virtualmente”.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…