Alena Seredova neomamma da pochi giorni della sua terza bambina fa il pieno di like su Instagram con la foto del cane che ha lasciato tutti senza parole e non mancano le critiche.
La bella Alena Seredova ci ha raccontato quotidianamente la sua terza gravidanza durante il lockdown grazie a numerosi, teneri scatti condivisi nel corso degli ultimi mesi. L’ormai ex moglie del portiere Gigi Buffon era in dolce attesa del suo terzo figlio, o meglio figlia, visto che finalmente pochi giorni fa è nata la piccola Vivienne Charlotte.
La bambina è stata accolta in famiglia dai due figli avuti dal primo matrimonio proprio con il calciatore juventino, Louis Thomas di 12 anni e David Lee di 10 anni, e dal papà Alessandro Nasi, compagno della bella Alena dal 2015. Il parto è avvenuto pochi giorni fa, il 19 maggio 2020, e la Seredova a 42 anni è apparsa più bella e raggiante che mai.
Ma non c’erano soltanto i genitori e i fratelli ad attendere la picccola Vivienne Charlotte: la famiglia al gran completo prevede anche la presenza di Sprint, cane di casa, che dopo alcuni giorni ha fatto capolino nella gallery su Instagram di Alena Seredova con una fotografia che sta facendo molto discutere.
Pioggia di critiche su Alena Seredova neomamma per una foto social
Il cane Sprint, un meraviglioso esemplare di Ridgeback Rhodesiano, era già balzato agli onori della cronaca qualche tempo fa quando Alena Seredova ha confessato quanto il suo amatissimo amico a quattro zampe abbia avuto un ruolo fondamentale per aiutarla a superare il dolore per il divorzio da Gigi Buffon.
La Seredova ha dichiarato di essere venuta a conoscenza del tradimento del marito con Ilaria D’Amico attraverso i giornali: un colpo davvero difficile da incassare, con una crisi profonda che la bella showgirl di origine ceca è riuscita a superare non senza difficoltà e contando sull’amore per i suoi figli e sul rapporto inimitabile proprio con il cane Sprint.
Oggi Sprint è nuovamente protagonista della vita della bellissima Alena, ma questa volta non è per superare un momento difficile bensì per condividerne uno magico: sul profilo personale Instagram della Seredova, infatti, è comparsa poco fa una tenera immagine del cane Sprint che veglia sulla culla della neonata Vivienne Charlotte.
In tanti hanno riconosciuto la tenerezza e il senso di protezione incondizionata che traspare dallo sguardo dolce e innamorato del quattro zampe, ma sono comparse poco dopo altrettanto numerosi i commenti di chi critica e ritiene molto pericoloso l’atteggiamento della mamma che lascia il cane avvicinarsi così tanto alla piccola.
“No Alena è sempre un cane! Stai attenta che gli venga la gelosia!”, ha ammonito un’utente del popolare social fotografico. Mentre c’è chi ritiene “Pericoloso e non igienico” il cane così vicino alla culla o chi avverte la Seredova di stare attenta “Non si sa mai. Può essere geloso”.
Mentre piovono altrettanto numerosi i commenti di chi è contrario a queste remore sulla vicinanza tra il cane e un neonato, è intervenuta la stessa Alena Seredova a dire la sua con una semplice ed efficace risposta: “Onestamente conosco bene il mio cane”.
Da parte nostra, siamo convinti che tra un cane e un bambino possa nascere un rapporto davvero magico ed è questo l’augurio che facciamo a Vivienne Charlotte, alla sua mamma e al suo papà, ai suoi fratellini.
Potrebbe interessarti anche:
- Cane e neonato in casa: come favorire la convivenza
- Come convincere i genitori a prendere un cane: la guida a colpo sicuro
- Animali e bambini: cosa sapere prima di portare un cane o un gatto a casa
Chiara Burriello, 28-05-2020