Il loro albero di Natale si muove all’improvviso e scoprono che non si tratta di una gatto: la sorpresa li lascia a bocca aperta.
I membri di una famiglia si erano riuniti per trascorrere assieme una giornata in vista delle feste. Pare avessero da poco finito di addobbare il loro albero di Natale, un bellissimo pino ricco di decorazioni blu rosse e dorate e con tanto di lucine per favorire l’atmosfera, quando un movimento inatteso dei suoi rami avrebbe fatto sobbalzare i presenti nella sala.
Inizialmente la famiglia ha creduto che si trattasse di un gatto riuscito a intrufolarsi nel loro appartamento immerso nella natura o di un’improvvisa folata di vento proveniente dall’esterno. Poi però, realizzando che tutte le finestre della casa erano state chiuse a dovere, si sono avvicinati al pino e hanno infine compreso la ragione di quel brusco movimento.
Potrebbe interessarti anche >>> Visitatore speciale ammira la nuova enorme statuta di giaguaro – FOTO
La stessa figlia adolescente appartenente al nucleo familiare di origini australiane aveva assicurato i genitori di aver controllato che tutte le porte fossero chiuse prima di lasciare la loro abitazione qualche giorno prima. Un altro indizio, nel frattempo, che avrebbe incuriosito i presenti sarebbe stato il comportamento anomalo dei loro pelosetti a riguardo.
I loro cani si sarebbero avvicinati all’albero annusandolo con insistenza e mostrando di non volersi allontanare da esso. In quel momento, abbandonando ogni timore, i presenti hanno iniziato anch’essi a compiere i primi passi nella loro stessa direzione. L’albero non aveva vita propria, ma si trattava bensì di un esemplare molto affascinante.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Quando si sono avvicinati, accorgendosi immediatamente che si trattasse di un koala, non sarebbero riusciti a credere ai loro occhi, nonostante sul territorio la proliferazione di tali esemplari sia piuttosto elevata. Prima di notare nuovamente i suoi movimenti credevano si trattasse di uno scherzo della loro figlia sedicenne e che il piccolo mammifero marsupiale fosse in realtà un peluche molto realistico.
Potrebbe interessarti anche >>> Giocano con un pericolosissimo esemplare scambiandolo per un cane – FOTO
Poi, quando il koala si è mosso nuovamente, hanno compreso che le precedenti supposizioni fossero soltanto frutto della loro incredulità. Il koala è stato ben accolto dalla famiglia che ha contattato l’associazione locale di “Adelaide and Hills Koala Rescue“. I volontari si sono recati sul posto e, anch’essi piuttosto meravigliati, hanno controllato le sue condizioni di salute per poi condurlo infine nel suo habitat naturale.
L'ozonioterapia nella cura veterinaria: una soluzione efficace e naturale per il dolore cronico e il…
Uno dei comportamenti più normale per il cane è quello di leccare il proprio amico…
Le ragioni per cui il gatto si stiracchia davanti ai suoi umani: ecco tutte le…