Alba+Parietti+e+la+rivelazione+sconvolgente%3A+Pensa+di+essere+mio+marito
amoreaquattrozampeit
/news/alba-parietti-e-la-rivelazione-sconvolgente-pensa-di-essere-mio-marito/89821/amp/
Categoria News

Alba Parietti e la rivelazione sconvolgente: Pensa di essere mio marito

Alba Parietti rivela che all’interno della sua casa c’è una presenza invadente lasciando senza parole tutto lo studio : “Pensa di essere mio  marito” 

Alba Parietti (Foto Instagram)

Durante la trasmissione condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, dove Alba fa da opinionista, la bella Parietti si è lasciata andare raccontando qualcosa in più su di lei e sulla sua vita, durante il video collegamento con la trasmissione .

Molte volte ci siamo trovati a parlare del suo amatissimo cane Venghi e di tutti i suoi animali tra i quali spicca Pepito. Pepito è un gattone  che come si legge su un post di Alba pesa circa 15 chili  molto affezionato alla Parietti  tanto che la showgirl ha rivelato una inquietante verità.

Potrebbe interessati anche :Alba Parietti col cane Venghi in tv: ;Mi impegno per i cani dei senzatetto;

Le rivelazioni di Alba Parietti

Pepito il gatti di Alba Parietti (Foto Instagram)

Sembra infatti che a causa dell’attaccamento del gatto Pepito lei non abbia potuto dare molta confidenza all’altro gatto di famiglia. Pepito infatti da come emerge dalle sue rivelazioni pensa di essere suo marito e le impedisce di avvicinarsi molto a tutti gli animali di casa Parietti .
Ho un gatto che crede di essere il mio fidanzato. Certo Pepito che mi ha impedito di avere qualsiasi rapporto con l’altro gatto di casa perché pensa di essere mio marito”

In famiglia infatti la Parietti non è sola, con lei ci sono altri due gatti e un cane rimasto solo dopo la morte del suo fratello adottivo che secondo quanto raccontato da Alba è famoso :“Avevo due cani, purtroppo ne è rimasto uno perché l’altro è morto. Si chiama Vengi ma è un cane molto famoso perché canta, è un cane narciso patologico. È u cane seduttore e tutti si illudono di essere il suo favorito ma lui è un ruffiano proprio di natura e seduce tutti i miei ospiti, convinti di essere nelle sue grazie ma lui fa con tutti così”.

La bella Alba che ha uno splendido rapporto con il mondo degli animali negli ultimi tempi pero si è vista attaccata con un’appellativo sul regno animale che è stato percepito in modo offensivo dalla Parietti , ad appellarla così, è stato un altro personaggio del mondo  spettacolo, Antonella Elia .

Dopo le l’insinuazione di Antonalla Elia che l’ha definita La gallina madre” per aver preso le difese del figlio Francesco Oppini  al Grande Fratello Vip, Alba  non ha perso tempo è ha risposto per le rime all’Elia rispondendo tramite un post Instagram postano l’immagine di Lupo Alberto e Marta  e rispondendo alla battuta con: ” Meglio essere una gallina madre oggi che una Antonella Elia un domani.

L.L.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Salute dei Cani

Cagnolina in gravidanza: cosa darle da mangiare per far stare bene lei e i cuccioli

Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…

5 ore ago
  • News

Tante persone sono arrivate a clonare i propri animali domestici: cosa sta succedendo?

Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…

8 ore ago
  • Curiosita

Topi per sgominare il contrabbando: non solo i cani, anche i ratti aiutano le Forze dell’Ordine

Le Forze dell'Ordine hanno assoldato i topi per sgominare il contrabbando: ecco in che modo…

11 ore ago