Un gesto che sicuramente verrà ricordato quello di questo agente di polizia che prima salva il gattino dal vano motore e poi lo adotta.
Questo tipo di chiamate avvengono spesso, e vedere un gattino che soffre è sempre un colpo al cuore. Gli agenti di polizia di New York sono entrati in azione per salvare un gattino che era rimasto incastrato tra il motore di un’auto e il firewall. Il momento è stato documentato dal dipartimento di polizia della città di Ramapo, a Suffern, un villaggio situato nella contea di Rockland.
Intrappolato tra il motore e il firewall, l’agente di polizia entra in azione e salva il gattino
Gli agenti sono intervenuto a seguito di una segnalazione anonima. Arrivati sul posto, le forze dell’ordine hanno trovato il gattino incastrato nelle componenti del motore di un’auto argentata. Per liberare il piccolino incastrato, gli agenti hanno utilizzato un cric per auto e grazie a questo sono stati in grado di liberare il gattino.
Ti potrebbe interessare anche >>> Leone di montagna va a scuola: trovato all’interno di un liceo
Il dipartimento di polizia della città di Ramapo ha scritto su un post Facebook che anche i soccorritori del Ramapo Valley Ambulance Corps erano sul posto con il loro kit medico per animali domestici. Il gattino ritrovato è dal manto bianco e nero e ha dei bellissimi occhi grigi. Una tenerezza senza pari che ha fatto si che il micio venisse coccolato da tutti gli agenti presenti sul posto. In modo anche per tranquillizzarlo.
Ti potrebbe interessare anche >>> Bambina si sveglia di notte per controllare come sta la sua amica – VIDEO
Il Dipartimento di Polizia della città di Ramapo fa sapere tramite il post Facebook che il gattino non era ferito. La tenerezza di questo micio ha comunque colpito un agente che l’ha adottato e gli ha donato una casa dove stare. Adesso è il papà di questo gattino che ha chiamato Otto. L’agente di polizia non è la prima volta che adotta un gattino salvato. Otto infatti, a casa, ha anche una sorellina che lo aspetta.