Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.
Un cucciolo coni baffi in canile conquista tutti
Ha solo 5 settimane ma questo adorabile cucciolo arrivato al rifugio della Hearts & Bones Animal Rescue a Dallas con i suoi 10 fratelli, promette di diventare una piccola star del web.
L’appello per la sua adozione ha letteralmente conquistato migliaia di fan e nell’arco di poche ore sono giunte centinaia di richieste per la sua adozione, ora al vaglio dei volontari che si stanno prendendo cura di lui.
Il cucciolo è stato chiamato Salvador Dolly in quanto ha una macchia particolare sul suo muso che rievocano i baffi del famoso pittore spagnolo Salvador Dalì.
“Dallas Animal Services ha recuperato la mamma e i suoi 11 bambini come randagi e ha poi spostato i cuccioli in un altro rifugio in quanto rischiava di ammalarsi”, ha raccontato Allison Seelig.
Quando i cuccioli saranno un po’ cresciuti potranno essere trasferiti a New York dove sono state numerose le richieste di adozioni.
Purtroppo, la stagione estiva è il periodo più critico per gli abbandoni di cucciolate e i rifugi sono pieni di cuccioli in attesa di trovare una famiglia.
Ecco perché i volontari hanno invitato tutti coloro che hanno fatto richiesta per adottare Salvador Dolly ad adottare anche altri cuccioli presenti nei rifugi.
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…