Siamo a New York, negli Stati Uniti d’America. Qui vive una famiglia che tempo fa aveva catturato l’attenzione di tutti, anche attraverso il web, dopo aver adottato 7 cuccioli di cane meticcio provenienti dalla strada.
Gesto bellissimo il loro, con il quale hanno dato una casa e tanto amore a dei cani che hanno sofferto moltissimo nel corso della loro esistenza per via dell’abbandono.
A questi 7, oggi se ne sono aggiunti altri 13 per un totale di 20 cani. Numero importante e da record possiamo dire, dato che quasi nessuno potrebbe mai eguagliare un numero simile di adozioni.
La famiglia che ha adottato questi 20 randagi è molto attiva sul fronte associazioni benefiche di sostegno per cani randagi, ma non solo. Intatti la coppia di coniugi lotta per far sì che non si ripetano più situazioni di abbandono.
Da annotare un altro dettaglio importante. La famiglia newyorkese che ha adottato 20 cani randagi, ha speso 55 mila dollari per ristrutturare la loro casa. Il motivo? Per far vivere al meglio i nostri amici a quattro zampe.
Page: 1 2
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…