Nel rifugio adottavano tutti tranne lui fin quando non è arrivato qualcuno di speciale: la reazione sorpresa del Pit bull scalda il cuore.
A tre giorni di distanza da un ultimo video di Sade, in cui lo si nota osservare con estrema malinconia i cuccioli appena adottati in rifugio, il Pit Bull riceve una visita inaspettata che cambierà per sempre la sua vita. Giunto mesi fa all’interno del rifugio per animali abbandonati di Human Broward, Sade stava per perdere le speranze. Poi un’illuminazione, sul suo futuro, ha bussato al vetro del suo box rendendo il cane più felice del mondo.
Adottavano tutti tranne Sade: la sua reazione alla sorpresa commuove il web
L’adozione dei cuccioli è da sempre prediletta dei rifugi. Ed è anche per questo motivo che Sade, un Pit Bull adulto, stava riscontrando maggiore difficoltà nel trovare un corrispettivo umano con cui stringere amicizia. Le ormai deludenti aspettative di Sade, però, sono state infine contraddette dall’arrivo – in rifugio – di una persona molto speciale.
I volontari del rifugio raccontano di aver prelevato Sade, il Pit bull di 2 anni, dalla strada. Quando è stato trovato il cane randagio era estremamente magro e i volontari hanno lavorato al massimo per migliorare le sue condizioni di salute e conoscerlo più da vicino. Di Sade i volontari hanno scritto, ancor prima della fortuita fisita, che era un cane sì intimorito dalle urla ma, alcontempo, un grande amante delle “passeggiate, della gente, dell’attenzione e delle coccole“.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Dopo l’adozione fa una bellissima scoperta
Sade ha incontrato uno dei membri della sua nuova famiglia durante una sessione di “Reading Buddies”, un’iniziativa promossa dal rifugio per creare un’intimità provvisoria tra cani e visitatori, in modo tale da poter conoscere un fido prima di procedere con l’adozione. “È stato un colpo al cuore”, spiegano i volontari. Da quel momento infatti, lui e il ragazzo della lettura, non si sono più separati.
Sorpresa meravigliosa per Sade: la reazione del Pit bull
Il momento che precede l’uscita di Sade dal rifugio ricorda l’emozionante annuncio dell’adozione di un cucciolo molto fortunato, il desiderio di voler immortalare quell’attimo di straordinaria gioia del fido è altamente proporzionale all’entusiasmo della sua neo-famiglia nell’accoglierlo nella sua nuova vita.
“Sade è stato adottato!!“, tuona – in didascalia su TikTok – @humanebroward, il 23 ottobre scorso, mostrando agli utenti l’indimenticabile attimo in cui Sade, con il suo vestito celeste e le sue pupille ingradite per l’emozione, sta finalmente per varcare definitivamente la soglia della Humane Society of Broward Country, con sede in Florida, nella città di Fort Lauderedale.
@humanebroward Sade was adopted!! ❤️ 😊 This sweet girl, who won over the hearts of so many online, has found her forever home!! 💫 She’s so excited to start her new life with a loving family and built-in brothers—her new besties she met during our Reading Buddies program! Sade has settled in almost immediately in her new home 💕 Happy tails Sade!! We still have many wonderful pets looking for forever homes, including Suki, Larkin, and Carlos 🥺 If you can’t adopt, please share our posts and consider donating to our shelter through the link in our bio 🙏 Your generous donations allow us to take in homeless pets like Sade, and keep them safe until they find their forever homes ❤️ If you would like to offer one of our pets a home, please fill out a pre-adoption application at www.humanebroward.com and come on in today. The Humane Society of Broward County is located at 2070 Griffin Road, Fort Lauderdale, FL and opens daily at 11 a.m. If you have any questions call 954-989-3977 ext. 6 ❤️ #adopted #goinghome #dogrescue #adoptdontshop #rescuedog #dogsofinstagram #dogreels #dog #shelterdog #dogshelter #home #instadog #instadaily #instagood #retriever #happy #good #love #happyday #goodday #gooddog #mutt #dogstagram #doglover #mama #adoptionsucess #foreverfamily ♬ original sound – Humane Society Broward County
“Tutti vestiti senza sapere dove andare” è una delle immagini, invece, meno recenti di Sade, immortalato stavolta dall’interno del box mentre era ancora in attesa di essere adottato. In quell’occasione il Pit bull indossava un adorabile tutù da ballerina, a metà tra un’eroina dei fumetti e un simpatico spirito guida.