Durante l’attesa per il concerto dei Guns ‘N’ Roses hanno deciso di adottare un cane che vagava solo e donargli una giacca con tanto di toppa.
I veri fan sanno che per partecipare ad un concerto e goderselo dalle prime file è necessario fare un piccolo sacrificio e mettersi in coda anche molte ore prima dell’apertura dei cancelli. Durante l’attesa per poter vedere i loro amati Guns N Roses, alcuni fan in fila fuori dallo stadio San Marco di Lima hanno amorevolmente adottato un cane che vagava solo per la zona. Oltre ad offrirgli acqua, cibo e qualche carezza, alcuni di loro gli hanno donato una giacca mimetica con tanto di toppa del gruppo cucita sopra.
Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il momento per i più sfegatati ammiratori peruviani del gruppo rock Guns N’ Roses di vederli finalmente dal vivo.
Le persone che davvero non aspettavano altro che potersi dimenare e cantare a squarciagola insieme ai propri idoli non hanno potuto fare a meno di cercare di accaparrarsi i posti migliori sotto al palco. Per poterlo fare, moltissime persone hanno deciso di accamparsi fuori dallo stadio San Marco di Lima ore e ore prima dell’apertura dei cancelli. Nelle lunghe attese prima dell’inizio del live, per far passare il tempo e farsi compagnia a vicenda, gli ammiratori del gruppo scambiano tra loro intense chiacchierate e opinioni sui vecchi album e le vicende dell’ormai storica rock band.
Ti potrebbe interessare anche >>> Finisce il concerto: trova una volpe sul tetto della macchina – VIDEO
Questa volta però ad unire i fan in attesa dell’inizio del concerto dei Guns n Roses c’è stato anche quello che poi è diventato una vera e propria mascotte. Infatti, alcune delle persone in fila hanno notato che da qualche tempo vagava solitario da quelle parti un cane. Subito i gunners ( così si fanno chiamare) hanno deciso di adottare quel cucciolone, avvicinandolo per potergli offrire alcuni pezzi dei loro panini e dell’acqua. Il cane non ha esitato neanche un momento e si è subito fatto coccolare dalla gente in fila che, inoltre, vista l’occasione, gli ha anche donato un giubbottino mimetico con tanto di toppa del gruppo cucita sopra.
@extra.pe Guns N’ ROSES dará un concierto este sábado 8 de octubre en Estadio San Marcos. #gunsnroses #sanmarcos #rockperuano🇵🇪🇵🇪 ♬ Welcome To The Jungle – Guns N’ Roses
Ti potrebbe interessare anche >>> Va ad un concerto di Ed Sheeran e torna a casa con un gatto anziano
Il rocker a quattro zampe è stato ripreso da un video che ha iniziato a fare il giro del web, facendo così circolare nel profilo @extra.pe di Tik Tok le immagini di questo cane adottato durante l’attesa per il concerto dei Guns. I fan hanno deciso di condividere con il cucciolo abbandonato quei momenti di allegria prima della vera e propria festa all’interno dello stadio, tra canzoni cantate a cappella e chiacchiere, così da non farlo sentire solo almeno per un po’. Chi sa se una volta finito il live qualcuno di loro deciderà di prenderlo e portarlo a casa con sé e magari dargli il nome di uno dei componenti del gruppo per poter ricordare quella data speciale. (G. M.)
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…