Adottano+un+cane+abbandonato+e+fanno+una+scoperta+incredibile+%28Foto%29
amoreaquattrozampeit
/news/adottano-cane-abbandonato-scoperta-incredibile-foto/163033/amp/
Categoria News

Adottano un cane abbandonato e fanno una scoperta incredibile (Foto)

Adottano un cane abbandonato e farro una scoperta incredibile, il piccolo assomigliava così tanto al loro cane che hanno deciso di adottarlo e di fare il test del DNA.

(Foto Facebook)

Una storia che ha davvero dell’incredibile quella accaduta alla giovane coppia, Alyssa DeLuca e Zachary Chin sono i due protagonisti della vicenda che sta facendo il giro del web e che lascia davvero riflettere su come a volte il destino decida di giocare le sue carte.

I due, amanti degli animali e già in possesso di un cucciolo di nome Arthur, non avevano intenzione di adottare un altro membro all’interno della loro famiglia ma alla vista di Wes tutto è cambiato, la somiglianza con il loro cane era evidente ed ha spinto i due a recarsi al Trenton Animal Rock, dove era custodito, il giovane cagnolino salvato dalla strada, per dare un occhiata più da vicino. Alla vista dell’animale la scelta è arrivata spontaneamente ma è quello che è accaduto dopo ad aver lasciato tutti incredibilmente sorprese.

Adottano un cucciolo trovato in strada ma qualcosa non li convinceva, scoperta incredibile dopo il test del DNA

È stato amore a prima vista quello tra la giovane coppia e il cucciolo Wes, quello che pero ha convinto i due ad andare fino in fondo con l’adozione è stato il legame quasi innato creato con il loro cane Arthur. Fin da subito i due sono sembrati quasi fratelli, non solo per il loro aspetto fisico ma anche per l’intesa inaspettata, sembrava quasi che i due si conoscessero da sempre!

Un atteggiamento che ha insospettito i due coniugi e che li ha spinti addirittura ad effettuare un test del DNA. Inizialmente l’intento era quello di scoprire di che razza fossero i geni insiti nei due cagnolini ma quando sono arrivati i risultati la risposta è stata ben diversa da quella che ci si aspettava.

I due cani adottati erano fratelli, una scoperta sensazionale che ha lasciato tutti senza parole ma allo stesso tempo ha risposto a molte delle domande che si erano poste i loro padroni. Spiegata sia l’intesa che la somiglianza quindi, ma li vero lieto fine è che i due fratelli separati alla nascita e per i quali la sorte non aveva girato inizialmente bene, hanno ritrovato l’amore di una famiglia sotto lo stesso tetto nonostante le loro strade si fossero bruscamente separate alla nascita.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Eutanasia per 100 cani ogni mese: cosa sta succedendo nel Regno Unito

Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…

2 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

5 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

8 ore ago