L%26%238217%3Buomo+adotta+uno+Yorkshire+ma+crescendo+ha+un+aspetto+strano
amoreaquattrozampeit
/news/adotta-yorkshire-crescendo-aspetto-strano/183547/amp/
News

L’uomo adotta uno Yorkshire ma crescendo ha un aspetto strano

Adottando uno Yorkshire mai si sarebbe aspettato una cosa del genere: il suo aspetto strano diventa virale in tutto il web.

Yorkshire (TikTok – @juliomaiaa)

Adottare un cucciolo al canile o in rifugio può apportare moltissimi benefici. Che siano stati smarriti, ceduti o abbandonati, restano comunque indesiderati e indifesi. Tutti i quattro zampe meritano una seconda possibilità e di trovare una casa amorevole per sempre, casa che un tenero Yorkshire dall’aspetto strano è riuscito a trovare.

Il suo aspetto strano diventa virale nel web: Dino lo Yorkshire

La scorsa settimana il fotografo Julio Maia è diventato virale su TikTok mostrando il suo cucciolo di nome Dino, che ha adottato pensando fosse un cucciolo di Yorkshire Terrier, ma il suo aspetto insolito ha finito per scioccare alcune persone. I commenti sotto al video, infatti, sono incredibili.

Dino con fotografo (TikTok – @juliomaiaa)

Nella clip che il fotografo ha pubblicato sul suo profilo TikTok @juliomaiaa, mostra un cucciolo di Yorkshire accompagnato dalla didascalia: “Come mi hanno detto che sarebbe stato il mio cane“, e poi mostra il cucciolo da adulto con il pelo scompigliato, rivelando che il suo cucciolo assomigliava sì ad uno Yorkshire, ma non lo era. Questo, oltre a mandare il video virale per la sua stranezza, ha creato un vero dibattito sotto al post.

Dino (TikTok – @juliomaiaa)

Tra i commenti si può leggere: “Che cosina carina, come si chiama l’organizzazione?“; “Ne hai uno! Sono molto rari… L’ultima volta che ne ho visto uno è stato in Supernatural“; “Chi è l’antiquario più carino“; “Il più bel cucciolo meticcio, credo, che abbia mai visto! In quale incrocio posso trovare uno di questi?“; “Sono sicura che lo ami così com’è“. Gli utenti, quindi, oltre ad affermare quanto fosse carino, sono rimasti interdetti dall’aspetto del piccolo Dino.

@juliomaiaaParte 2 do Dino pra vocês que pediram pra ver ele crianca

♬ som original – Julio Maia

Un acceso dibattito è nato tra gli utenti TikTok per indovinare di che razza fosse il cucciolo, perché non poteva essere uno Yorkshire. Dopo le ripercussioni, il fotografo ha rivelato in un video successivo che il cucciolo era in realtà un mix di Yorkshire e stava per essere abbandonato a causa del suo aspetto, cosa che lo ha spinto ad adottarlo. “È molto affettuoso e molto amato“, ha dichiarato l’uomo, felice di aver salvato il suo Dino.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Cani

Razze di cani che sembrano lupi: eleganza e fascino selvaggio

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…

21 minuti ago
  • Gatti

Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Cosa significa?

Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…

3 ore ago
  • Cani

Cani di Lilli e il vagabondo: nome, razza, caratteristiche, curiosità e foto

Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…

11 ore ago